La dirigenza granata suona la carica in vista dell’ultima partita casalinga che sabato pomeriggio le ragazze guidate da Coach Cristina Laudisa e Alessio Giaffreda disputeranno al “Pala Andrea Pasca” contro Salerno.

“In occasione della penultima giornata di campionato contro Salerno” – fanno sapere dal quartier generale granata – ” Vi aspettiamo in tantissimi per tifare le nostre ragazze! Vogliamo un Pala Andrea Pasca strapieno per poter salutare le protagoniste della nostra prima storica stagione in B2!”.

Un lungo, simbolico abbraccio col pubblico di casa, quindi, per coronare un’avventura, quella della B2, sigillata da una salvezza arrivata con largo anticipo e che ha regalato nel corso di questo difficile campionato tante partite avvincenti, intervallate anche da alcune cadute, ma sempre vissuto nell’ottica dei sani valori sportivi e di una crescita generale che, ne siamo certi, darà i suoi frutti migliori proprio nei prossimi anni. Noi vogliamo continuare ad esserci! Ed allora, appuntamento a sabato, alle ore 18, tutti al Palazzetto con la Dream Volley Nardò per quella che si preannuncia già come una grande festa di sport.
Non mancate!


Giuseppe Spenga (Foto: Yari Qualtieri)