BAMBINA INVESTITA DA SCOOTER PIRATA A SANTA MARIA AL BAGNO: APPELLO DEL PADRE
Un grave episodio si è verificato nella notte tra sabato 26 e domenica 27 luglio, intorno all’1:25, nei pressi del Circolo Nautico, lungo la litoranea Santa Caterina – Santa Maria al Bagno.
Una bambina di appena 9 anni, è stata investita da uno scooter bianco e nero con a bordo due persone. Il conducente indossava un casco bianco. Dopo l’impatto, i due non si sono fermati a prestare soccorso: sono fuggiti lasciando la bambina ferita a terra.
La piccola ha riportato la frattura del bacino ed è attualmente ricoverata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Polizia, che stanno conducendo le indagini per risalire ai responsabili.
La famiglia, sconvolta e indignata, lancia un appello accorato affinché chiunque abbia visto qualcosa o sappia fornire informazioni utili collabori con le forze dell’ordine.
“Non mi interessano i like. Chi sa qualcosa, anche tra qualche giorno, venga a dircelo. Altrimenti è complice. Mo vediamo se i social servono davvero a qualcosa”, scrive il padre, Francesco Terragno, chiedendo giustizia per sua figlia.
A chi ha causato l’incidente e poi è fuggito, l’uomo rivolge un messaggio diretto: “Se ha ancora una coscienza, vada a costituirsi.”
Chiunque abbia visto qualcosa o possa fornire dettagli è invitato a recarsi in questura o a contattare le autorità.