Idee chiare e un “progetto”, al quale si fa esplicito riferimento, che per poter essere realizzato necessita evidentemente delle migliori forze disponibili in campo. In attesa di conoscere gli obiettivi prefissati per la prossima stagione agonistica di Volley in casa granata, la Dream Nardò continua a lavorare attorno a conferme e nuovi ingaggi, con la combinazione delle varie componenti di questo puzzle che va definendosi con cadenza ormai quotidiana e che, per tener fede al nome della squadra, fa sognare.

Il comunicato ufficiale attraverso il quale i dirigenti granata confermano la linea di condotta arriva anche oggi e non lascia spazio ad interpretazioni: “Il reparto difensivo della Dream continuerà ad avere un punto di riferimento sicuro: Mara Tamborino, libero classe 2003, è confermata anche per la stagione 2025/26. Mara ha dimostrato di essere un vero baluardo in seconda linea: solidità in ricezione e una determinazione in difesa che si fa sentire in ogni scambio. Con il suo carattere deciso e il naturale spirito da combattente, sarà ancora lei a guidare la linea difensiva granata. Un profilo tecnico prezioso per il nostro progetto”.

Mara, dal canto suo, sembra avere le idee abbastanza chiare sull’atteggiamento col quale intende scendere in campo tra qualche mese: “Sono onorata di continuare il mio percorso con la Dream Volley” – scrive sulla pagina social granata – “L’anno scorso è stato un anno ricco di tante soddisfazioni, ma sono convinta che possiamo prendercene ancora di più quest’anno. Non vedo l’ora di ricominciare a dare tutta me stessa e di giocare di nuovo nel palazzetto pieno dei nostri super tifosi”.
Giuseppe Spenga (foto Yari Qualtieri)
