L’appuntamento di sabato 14 dicembre è stato annullato per maltempo.
Sabato 27 dicembre, a partire dalle 16.00, il Parco Litoere di San Gerardo si trasformerà in un luogo incantato per ospitare l’atteso evento natalizio Un Magico Natale. Questa manifestazione, organizzata per celebrare le festività, promette di offrire a tutti i partecipanti un’esperienza unica, ricca di magia, musica e gastronomia.
Il parco sarà animato da numerosi stand gastronomici, dove i visitatori potranno assaporare delizie natalizie tradizionali, immergendosi completamente nell’atmosfera delle feste. L’evento sarà ulteriormente arricchito da performance musicali dal vivo, che accompagneranno i presenti lungo un percorso incantevole, abbellito con luci scintillanti e decorazioni a tema natalizio.
Ma la vera magia dell’evento si vivrà grazie alle esibizioni di artisti che sorprenderanno il pubblico con numeri straordinari. Tra magie, giocolerie e performance mozzafiato con il Mago Milo, grandi e piccini potranno vivere momenti di pura meraviglia, dando vita a un’atmosfera fiabesca che farà sognare tutti i partecipanti.
Pensato per tutta la famiglia, Un Magico Natale rappresenta un’opportunità imperdibile per trascorrere del tempo di qualità insieme ai propri cari, godendo della bellezza del parco e della magia del Natale in un contesto straordinario.
L’evento è patrocinato dal Comune di Nardò, con il supporto dell’assessore alle Pari Opportunità, Sara D’Ostuni e dalla commissione cittadina Pari Opportunità.Non perdere questa occasione speciale! Sabato 27 dicembre, a partire dalle 16.00, il Parco Litotere di San Gerardo ti aspetta per un Natale che resterà nel cuore di tutti.
Vincenzo Manieri