Quest’anno, il Natale 2024 a Nardò avrà una marcia in più grazie al SYSTEM XMAS RADIOSHOW, un format esclusivo che porta la magia delle festività direttamente nelle case degli ascoltatori, ma anche nelle strade della città. In collaborazione con Best Production, lo show si preannuncia come un’esperienza coinvolgente che racconterà il Natale salentino in diretta, tra risate, curiosità e tanto intrattenimento.
Con la conduzione delle voci più amate della comicità salentina, come Paolo Stefanelli, Daniele Salierno, Ivan Bonetti, Roberto Lezzi e Pasquale Zonno, il SYSTEM XMAS RADIOSHOW promette di essere un appuntamento imperdibile. Tra risate, sketch, interviste e racconti di Natale, lo show avrà anche momenti di curiosità sui luoghi più belli del Salento, immergendo il pubblico nell’atmosfera unica dei borghi.
Non solo radio, ma anche un’ampia presenza sui social media, con aggiornamenti dal vivo, foto, video e podcast, per vivere ogni attimo di questa esperienza. Un’opportunità unica di seguire il SYSTEM XMAS RADIOSHOW non solo in diretta, ma anche attraverso le piattaforme digitali, per non perdere nemmeno un dettaglio di questo spettacolo natalizio.
I due appuntamenti tanto attesi si terranno il 23 dicembre Palaghiaccio (area parcheggio Fibonacci, in Via Incoronata) e il 27 dicembre Christmas edition Festa a Casu Piazza Salandra, con la città di Nardò al centro di un evento voluto dal delegato allo spettacolo e alle attività produttive Lele Manieri e dall’assessore al Turismo Giuseppe Alemanno che hanno fortemente voluto portare questo show in città, rendendolo un’occasione di festa per tutti.
Vincenzo Manieri
