10 C
Nardò
mercoledì 4 Dicembre 2024

“MANTRA” È IL NUOVO SINGOLO DI ANDREA ALBANO, IN ARTE MACRO: UN RITORNO AL RAP DEGLI ANNI ’90

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

“Mantra” è il nuovo singolo di Andrea Albano, in arte Macro, un brano che segna un ritorno alle origini del rap, con sonorità hip-hop che rimandano agli anni ’90. Disponibile su YouTube e in tutti i principali digital store, il brano rappresenta un tuffo nel passato per l’artista, ma anche un momento di riflessione personale che si fa portavoce di un messaggio universale.

In “Mantra”, Macro intraprende un viaggio introspettivo attraverso le sue esperienze di vita, cercando di fare i conti con tutto ciò che lo ha segnato e definito come persona. “Il rap è da sempre il mezzo più forte per lanciare messaggi chiari e diretti”, afferma l’artista. Con questo nuovo pezzo, Macro si confronta con se stesso, esplorando le emozioni, i pensieri e le sensazioni che molti di noi tendono a nascondere o a non esprimere.

Il brano, con il suo beat crudo e le liriche sincere, non è solo un ritorno a sonorità familiari, ma anche una dichiarazione di autenticità, un tentativo di liberarsi dai pesi interiori. Come un mantra, la canzone si ripete, ma ogni volta svela nuovi strati, nuove riflessioni che l’artista cerca di comunicare al suo pubblico.

In un’epoca in cui il rap sembra aver preso strade sempre più commerciali, Macro si ricollega alle radici di un genere che nasceva proprio per dare voce alle verità più scomode, per sfidare il conformismo e per esplorare la profondità dell’animo umano.

“Mantra” è un racconto intimo, ma al contempo universale: le parole di Macro sono quelle di chi ha visto e vissuto, ma anche di chi si interroga e cerca risposte. È un pezzo che non solo celebra il passato, ma si proietta anche verso il futuro, mantenendo viva la vera essenza del rap.

L’artista invita il pubblico ad ascoltare il brano non solo con le orecchie, ma anche con il cuore: “In questo brano ascolto me stesso, cercando di tirar fuori ciò che un po’ tutti noi teniamo quotidianamente nel nostro animo”, aggiunge Macro, sottolineando l’intento di far emergere emozioni e riflessioni che appartengono a chiunque.

Un viaggio sonoro che attraversa il tempo, le esperienze e le emozioni più profonde, “Mantra” si inserisce con forza nella scena musicale attuale, portando con sé il valore dell’autenticità e della ricerca interiore.

I più letti

A NATALE REGALA UN SORRISO CON IL PROGETTO “PASTO SOSPESO

Il Pasto Sospeso è un’iniziativa solidale ispirata alla tradizione...

RECUPERO DELLA GIORNATA DEL 4 OTTOBRE: IL MERCATO SETTIMANALE DEL 15 DICEMBRE

Il prossimo 15 dicembre, domenica, si terrà il mercato...

POLO NORD: UN MUSICAL DI NATALE TRA EMOZIONI E SORRISI

La produzione teatrale Artistic Mind è lieta di presentare la sua...

LA DREAM VOLLEY NARDÒ PAGA L’INESPERIENZA: 1-3 CONTRO CASTELLANETA IL RISULTATO FINALE

Cade per la seconda volta consecutiva la Dream Volley,...

NARDÒ SI ILLUMINA PER IL NATALE: AL VIA ‘CHRISTMAS ON ICE’ CON PATTINAGGIO, GUSTO E DIVERTIMENTO

Nardò celebra la magia delle festività in modo davvero...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img