33.3 C
Nardò
domenica, Luglio 21, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

STALLI GIALLI GRATUITI PER I RESIDENTI DELLE MARINE, RICHIESTE ENTRO IL 15 LUGLIO

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

C’è tempo sino a lunedì 15 luglio per richiedere il rilascio dell’autorizzazione al parcheggio gratuito negli stalli gialli per i residenti delle marine di Santa Maria al Bagno e Santa Caterina. Com’è noto, nell’ambito delle aree su cui insistono i parcheggi a pagamento nelle due marine l’amministrazione comunale (come da ordinanza n. 323 del 5 giugno 2024 del dirigente dell’area funzionale n. 3 Cosimo Tarantino) ha previsto spazi di sosta gratuita per veicoli privati dei soli residenti. Sono facilmente individuabili per la delimitazione in colore giallo. Nel dettaglio, si trovano in via dei Benedettini e in piazza Meir a Santa Maria e in via Cantù, via Giordano, via Ponchielli, via Leoncavallo e via Pignatelli a Santa Caterina.

In questa fase, sino al 15 luglio appunto, l’amministrazione comunale intende capire il numero di richieste da parte dei residenti e quindi il fabbisogno di stalli gialli, in modo eventualmente da procedere poi a trasformare in stalli bianchi – gratuiti per tutti – quelli in esubero (se ce ne saranno).  

È possibile fare richiesta di rilascio dell’autorizzazione al parcheggio negli stalli gialli per i residenti compilando i moduli (uno specifico per Santa Maria e uno per Santa Caterina) disponibili presso il Comando di Polizia Locale di via Crispi e sul sito web del Comune al link https://shorturl.at/ZAtWO. Allegando i documenti personali e del veicolo e dichiarando la residenza nelle aree indicate. Sul modulo è necessario indicare anche la propria zona “gialla” di pertinenza tra quelle previste. L’autorizzazione per il parcheggio gratuito è unica per nucleo familiare. Dopo il 15 luglio non sarà possibile inoltrare alcuna richiesta di rilascio.  

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

WORKSHOP DI PIZZICA PIZZICA

0
Mercoledì 17 Luglio alle ore 18:30 preparatevi a lasciarvi trasportare dal ritmo travolgente della pizzica Con...

RITORNA A NARDÒ IL “FESTIVAL DELLE BANDE IN PIAZZA”

0
La più tipica espressione della festa popolare. Dopo il successo dello scorso anno, ritorna il “Festival...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -