32.9 C
Nardò
domenica, Luglio 21, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

CHI HA IL CORAGGIO DI NON TIFARE PER LUI? MATTEO CARLINO SI PRESENTA SUL PALCOSCENICO DEL BODY BUILDING CON UNA DOPPIA VITTORIA!

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Si è svolta sabato scorso, 22 Giugno, a Taranto, la 24.ma edizione del “Grand Prix Città Taranto – ULTIMATE FITNESS”, competizione nazionale open di fitness e body building.

“Da quel palco” – ha dichiarato l’organizzatore, il Presidente Pierluigi Borgia, già campione della disciplina –“hanno tirato pose i migliori, i più amati body builders dell’ultimo trentennio. Partecipare vuol dire diventare protagonisti e provare a scrivere il proprio nome in un albo d’oro senza eguali”.

E tra i partecipanti di quest’anno, accompagnato dal suo coach Giorgio Terragno, il neretino Matteo Carlino il quale, vincendo la categoria Body Building +90 kg e l’assoluto BB, ha così impresso per sempre il suo nome in quella classifica speciale!

Atleti di elevata caratura si sono contesi il prestigiosissimo evento tenutosi presso il Centro Commerciale “Porte dello Jonio” di Taranto. Una manifestazione particolarmente seguita da tanti giovani che si avvicinano sempre più numerosi a questa disciplina in continua espansione.

Non pago, evidentemente, di questa vittoria nella sua prima gara fin qui svolta, Matteo ha voluto concedere il bis il giorno successivo andando a trionfare anche a Gioia del Colle, classificandosi al primo posto sempre nella categoria Body Building +90 al Memorial Race “Antonio Ludovico”, organizzato dal Pres. Mimmo Ludovico.

Un bis di vittorie che conferma lo strepitoso stato di forma del neretino, seguito scrupolosamente nei suoi allenamenti sempre dal coach Terragno, “Terragno Team”, presso la Body Evolution di Galatone.

Ma non finisce qui, perché il calendario delle gare Body Building prevede un altro doppio appuntamento che vedrà nei prossimi giorni Matteo Carlino contendersi il titolo al “Gran Prix Planet Città di Latiano”, il prossimo 29 Giugno e poi ancora il 6 Luglio, questa volta a Mesagne, al Grand Prix Fitness che si terrà in Piazza Commestibili.

Non ci resta che rivolgere gli auguri al maestoso Matte al quale, dopo aver visto le foto delle sue pose, portiamo un rispettoso saluto, e non potrebbe essere altrimenti vista la stazza, facendogli un grosso in bocca al lupo per le sue prossime fatiche, delle quali certamente ci terrà informati.

Giuseppe Spenga

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

LE PARIGÒ – MENÙ ESTIVO CON LE SPECIALITÀ PUGLIESI

0
Ecco il nuovo menù estivo speciale pugliese del ristorante "LE PARIGÒ" di Nardò.Vieni a gustare...

WORKSHOP DI PIZZICA PIZZICA

0
Mercoledì 17 Luglio alle ore 18:30 preparatevi a lasciarvi trasportare dal ritmo travolgente della pizzica Con...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -