12.1 C
Nardò
martedì, Marzo 19, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

PLAY-OFF: NARDÒ-BARLETTA 2-0. IL TORO È IN FINALE

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
sd arreda

Il TORO é in finale Play-Off. Vince e merita gli applausi, tanti, anche dagli avversari. E’ una domenica da incorniciare, di quelle da cerchiare col rosso nel calendario della vita da tifoso e sportivo.

Quella dove l’orgoglio e la bellezza si fondono e generano un’armonia che tonifca il cuore. Quella dove vorresti essere anche tu in campo ad abbracciare undici mostri che hanno dato tutto se stessi e ancora di più.

Ma é anche la domenica della vittoria del popolo, quello al quale appartiene questo sport, fin troppo falcidiato dalle limitazioni. E quando la sportività e la correttezza vince, ti ritrovi a commentare che questo é lo sport più bello del mondo.

Il Nardò poteva gestire due risultati su tre. Orfano di Lanzolla, Antonacci e dopo pochi minuti di Polichetti, non tradisce la sua indole battagliera e muscolare. Intenso, grande, immenso. Quello che fa gongolare le papille gustative e ti fa arrossare le mani per gli applausi continui.

Il Barletta é bloccato e contenuto, mai pericoloso, nonostante l’incitamento di tanti tifosi al seguito. Non serve parlare di cronaca. Saremmo riduttivi e poco credibili. Ci godiamo al massimo questi momenti.

E come recita un famoso commento:” Uscite in strada, raccontatelo, cantatelo, comunicatelo! Perché il TORO é grande, ed il cielo sopra Nardò é Meravigliosamente GRANATA”!

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

UN VIAGGIO NELLA BELLEZZA LUNGO UNA VITA, NARDÒ INCONTRA GUIDO DE ANGELIS

0
Un viaggio nella bellezza lungo una vita. L’arte di Guido De Angelis tra musica, cinema,...

QUARANTA NUOVE PANCHINE PER ABBELLIRE L’ARREDO URBANO DELLA CITTÀ

0
Nell'ambito del Distretto Urbano del Commercio (DUC), un'iniziativa finalizzata a favorire lo sviluppo economico e...

PASQUALOTTI CLOWN PER SOSTENERE IL PROGETTO BIMBULANZA

0
Appuntamento con la solidarietà grazie alla messa in vendita dei Pasqualotti Clown, le uova di Pasqua che si possono acquistare...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -

Articoli recenti