17.5 C
Nardò
giovedì, Aprile 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

RIENTRA IN CASA IN VIA UNGARETTI E TROVA TRE LADRI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Il fatto si è verificato qualche giorno fa nella zona di via Ungaretti, il quartiere prossimo a contrada “Penta” e delimitato da via Incoronata.

Il proprietario di una abitazione ha fatto rientro a casa, nel pomeriggio, ma appena entrato nell’abitazione ha trovato la bruttissima sorpresa: tre delinquenti intenti a rovistare nelle stanze, penetrati nell’edificio dopo aver forzato un infisso. Immediata la fuga dei malviventi alla vista del proprietario: si sono precipitati fuori e sono entrati in una BMW blu nella quale c’era già l’autista pronto alla fuga.

Il derubato non è riuscito, nell’agitazione del momento, a prendere il numero di targa. Secondo altre testimonianze la vettura era stata vista nei giorni precedenti in giro tra le vie. Sicuramente stavano perlustrando la zona e preparando il colpo.

Restano i consigli classici in questi casi: da tempo ci sono allarmi e notizie di furti consumati nelle case. I delinquenti sicuramente tengono d’occhio la vittima studiandone abitudini e movimenti. Bisogna premunirsi con porte blindate, grate di ferro alle finestre del pianterreno, allarmi sonori e visivi, videosorveglianza.
Non ci sono dubbi che le famiglie debbano proteggersi.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -