15 C
Nardò
giovedì, Aprile 18, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

FERRARA SORRIDE ALL’ULTIMO SECONDO AL PALA “SAN GIUSEPPE” DI LECCE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Bertetti penetra ed appoggia i due punti decisivi dopo una gara senza esclusione di colpi fatta di sorpassi e controsorpassi tra le due compagini

1° QUARTO – 9 pari in avvio, poi la volata di Ferrara che tocca quota di 17 in un men che non si dica ed induce all’immediato timeout coach Di Carlo. Stojanovic prova a rialzare il Toro, Ferrara è sempre sul pezzo e mantiene il vantaggio. 21-29 il primo parziale in favore di una Ferrara che gioca ad alti ritmi ed un Nardò che concede troppo difensivamente.

2° QUARTO – I granata concedono troppi rimbalzi offensivi, gli ospiti guidano sul +9 in avvio di secondo quarto con Smith (Ferrara) protagonista nel pitturato. Baldasso si aggrappa alla partita con una tripla dall’angolo, Ferrara difende benissimo e mette in costante difficoltà il Toro. Smith e Poletti sugli scudi trascinano il Nardò fino al -1 a pochi minuti dall’intervallo lungo. Rimonta quasi completata dai padroni di casa che chiudono sotto 47-48 all’intervallo grazie ad una tripla di Andrea La Torre.

3° QUARTO – Amici cerca di risalire la china per una Ferrara che va subito sotto. Smith (Nardò) mette tutti d’accordo rimettendo il vantaggio sul +6 con fallo subito. Gara confusa dove Nardò ne approfitta per allungare fino alla doppia cifra di vantaggio sull’asse Smith-Poletti (70-60). Termina la terza frazione sul 73-63 con un parziale granata con protagonista Stojanovic.

4° QUARTO – Jerkovic fa la gara dell’ex e prova a trascinare i suoi con due triple consecutive e un 2/2 dalla lunetta corta. Ancora Jerkovic fa la voce grossa e porta sul +1 i suoi con un 4/5 da tre punti. Parziale di 76-77 quando Di Carlo ordina un timeout forzato ma necessario. Granata che tornano sotto nel punteggio ma stringono i denti e tentano un’altra rimonta nonostante un dubbio fischio sulla tripla di Tassone. Baldasso fa bum bum e firma il -2 da oltre il perimetro. Stojanovic riceve e spara da tre a pochissimi secondi dal termine per il 91 pari. Spiro Leka ordina l’ultimo timeout a propria disposizione per disegnare la rimessa per un tiro che potrebbe valere la vittoria. La penetrazione è vincente e Ferrara può festeggiare 91-93.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

ECOPODISMO: DOMENICA 12 MAGGIO TORNA LA PORTOSELVAGGIO NATURAL TRAIL, TRA CERTEZZE E NOVITA’

0
Si parte! L’Edizione 2024 del Portoselvaggio Natural Trail si svolgerà DOMENICA 12 MAGGIO ed ha ufficialmente...

TRE TITOLI E LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE: LA REIKI SALENTO NARDO’ DOMINA I CAMPIONATI ITALIANI “CADETTI” DI KICKBOXING

0
La struttura sportiva del Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro (UD) è stata la location...

DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ: GRANDE PARTECIPAZIONE PER LA FESTA DELLO SPORT

0
Ha coinvolto tantissimi giovani la Festa dello Sport dal titolo “LIBERI DI VOLARE NEI COLORI...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -