Home Spettacolo&Cultura L’ASSOCIAZIONE “W. A. MOZART” OSPITA IL PIANISTA CRISTIANO BURATO

L’ASSOCIAZIONE “W. A. MOZART” OSPITA IL PIANISTA CRISTIANO BURATO

ramundo
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
sd arreda

TRICASE – Il pianista di fama internazionale Cristiano Burato sarà ospite della Stagione Concertistica 2023 dell’ Associazione di Alta Cultura Musicale “W. A. Mozart” – APS. Il M° Burato è riconosciuto a livello internazionale come uno dei massimi interpreti viventi di Chopin, hanno scritto di lui: ” Ci sono momenti privilegiati nella vita, momenti che uno ricorda per sempre: ​ascoltare Burato è uno di questi.” ( Jean-Paul Sevilla ) “Radioso! Cristiano Burato ha tutte le doti di un talento ormai consacrato.

Un grandissimo artista”​ (Pierre-Petit – “Le Figaro”).  “Siamo felici ed onorati del ritorno del M° Burato. Nel 2015 abbiamo festeggiato con lui i 10 anni di attività associativa con un concerto memorabile che è rimasto scolpito nel cuore di quanti erano presenti. A distanza di 8 anni siamo in trepida attesa per quello che sarà un concerto strepitoso ed anche in questo caso sappiamo che il M° Burato saprà emozionare tutti coloro i quali non vorranno mancare a questo imperdibile appuntamento culturale.

In programma l’esecuzione dell’integrale delle polacche di Chopin, genere musicale in cui è possibile ravvisare tutta l’essenza del popolo polacco ed al contempo il romanticismo e l’estro  del “poeta del pianoforte”, così Giovanni Calabrese direttore artistico dell’ inziativa. L’appuntamento è per domenica 12 febbraio 2023 ore 19.30 presso la Sala del Trono di Palazzo Gallone. Ingresso su prenotazione al 347822725

Articolo precedenteSOLENNITA’ DI SANT’AGATA, QUESTA SERA IN DIRETTA STREAMING
Articolo successivoGALATONE VINCE ANCORA E INSEGUE LA CAPOLISTA