33.3 C
Nardò
domenica, Luglio 21, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

GABRY PONTE A NARDÒ IN UNA SERATA IMPERDIBILE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Gabry Ponte, Dj italiano tra i più famosi al mondo, multiplatino, produttore, remixer e nominato ai Grammy Awards, con oltre due miliardi di stream su tutte le piattaforme digitali, sarà lo special guest a Nardò sabato 18 febbraio. Il suo secondo live del 2023 dopo The Concert dell’11 al Fabrique di Milano.

Un Dj con una carriera ricca di successi e collaborazioni con i migliori artisti italiani e internazionali come Zucchero, J-Ax, Giovanotti, Elisa, Marracash, Amii Stewart, Shaggy e tanti altri che ha scalato le classifiche di tutto il mondo diventando oggi il secondo artista più ascoltato del globo. 

A 20 anni è già producer e con il primo gruppo con cui collabora, i DA Blitz, scala le classifiche italiane. Famoso il suo locale della riviera romagnola, l’Aqua di Lignano Sabbiadoro, del quale diventa prima Dj resident poi produttore artistico e infine titolare. Ma il suo grande successo lo raggiunge con gli Eiffel6 65, nel 1999, con il singolo Blue (Da Ba Dee) con oltre dieci milioni di CD venduti in 24 Paesi. Da quel momento la sua carriera è un successo dopo l’altro, dischi di platino, d’oro e nomina per il Grammy Awards come migliore artista dance dell’anno oltre che vincere a Monte Carlo il premio come “miglior artista italiano nel mondo”. La sua carriera conta ad oggi 14 album, 6 Extended Play, 62 singoli e 36 video musicali.

Il 18 febbraio, si esibirà nel Salento, a Nardò, dove i suoi fans lo potranno seguire dal vivo. Appuntamento in via XXV luglio, con ingresso libero da Piazza A. Diaz e inizio ore 20.30.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

QUESTA SERA UN TRIBUTO A MINA, ORNELLA VANONI, GIANNA NANNINI E MIA MARTINI

0
Questa sera,  18 luglio, si terrà il concerto tributo "Nardò: Un Tributo a Mina, Ornella...

RITORNA A NARDÒ IL “FESTIVAL DELLE BANDE IN PIAZZA”

0
La più tipica espressione della festa popolare. Dopo il successo dello scorso anno, ritorna il “Festival...

POMO D’AMORE – SPETTACOLO NEL CHIOSTRO DEI CARMELITANI

0
Sabato 27 luglio alle ore 21.00 al Chiostro dei Carmelitani di Nardò si svolgerà “Pomo...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -