15.7 C
Nardò
martedì, Aprile 23, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

DOMENICA 5 FEBBRAIO TORNA A NARDÒ “DI TUTTO UN PO’”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

A organizzare il mercatino di via XX Settembre sarà l’associazione “Girasole”

Mercatino “Di tutto un po’” di via XX Settembre, passaggio di testimone tra gli organizzatori. A gestire l’appuntamento da domenica 5 febbraio sarà infatti l’associazione “Girasole”, presieduta da Wanda Guida, che subentra a Dino Ramundo, gestore uscente del mercatino e presidente dell’associazione “La sarmenta”.

“Di tutto un po’” è un mercatino dell’antiquariato, dell’usato e dell’artigianato che si tiene ogni prima domenica del mese in via XX Settembre a Nardò. Da anni meta di amanti del collezionismo e dell’oggettistica che fu, espone curiosità, oggetti da collezione, mobili, libri e tanto altro. Per l’associazione “Girasole” si tratta di un ritorno nella gestione dell’evento. «Un sincero ringraziamento – dichiara Wanda Guida, presidente di “Girasole” – lo rivolgo al gestore uscente Donato “Dino” Ramundo per il suo costante impegno di questi anni. A lui va il mio grazie immenso e speciale per avermi affidato il compito di portare avanti l’organizzazione.

Tante le novità in arrivo che daranno nuova linfa a noi operatori e, ne sono certa, anche a vecchi e nuovi amici che verranno a trovarci. L’associazione “Girasole” si impegnerà a far crescere l’evento ormai meta fissa di collezionisti, amanti e curiosi del passato». Prossimo appuntamento dunque domenica 5 febbraio in via XX Settembre dalle 8 alle 15. Per info: tel. 3402921566.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

APPUNTAMENTO A NARDÒ CON GAETANO CORTESE IN “SUPPONIAMO CHE RINO”

0
Sabato 20 aprile l’Associazione Nardò Bianconera ci invita a partecipare nella splendida cornice del Teatro...

FESTA DI PRIMAVERA DA CANDY HOUSE

0
Domenica 21 aprile, dalle ore 16:30, appuntamento al parco giochi dell’area mercatale di Nardò. Ad...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -