Home Spettacolo&Cultura “LE 8 CHIAVI DELLA VITA – IL RISVEGLIO” – AL VIA IL...

“LE 8 CHIAVI DELLA VITA – IL RISVEGLIO” – AL VIA IL PERCORSO ANNUALE DI ALTA FORMAZIONE DI ASN. EVENTO GRATUITO A NARDÒ

ramundo
ARTE ORAFA
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
555
sd arreda

Ai nastri di partenza un altro coinvolgente Progetto annuale di Alta Formazione di “Angeli per la Salute Naturale”, Associazione di Promozione Sociale iscritta al RUNTS – fondata da Maruska Ciricugno, Naturopata ed Esperta di Medicina Naturale – che da oltre 15 anni propone idee e progetti sui Temi della Salute, del Benessere e della Crescita Personale.

Prima Tappa, il prossimo 14 Gennaio 2023, alle 17:30, presso la Sala “Capone”, all’Ex Tribunale di Nardò in Via Giovanni Falcone, con un seminario gratuito aperto a tutti i cittadini, nel corso del quale si presenterà nei dettagli il Percorso Formativo e si parlerà delle 8 Chiavi per Vivere in Consapevolezza e Armonia con gli Altri tutti gli istanti di ogni singolo Giorno.

“La nostra Vision è contribuire a creare un Mondo migliore nel quale, attraverso il riavvicinamento dell’Uomo ai Principi della Natura, ogni Persona vive con Gioia e Piena Consapevolezza la propria Vita, sempre in stretto contatto con Sè stesso, Mente, Corpo e Anima. Attraverso la Conoscenza di Salute Naturale, Crescita Personale, Corretta Alimentazione, Linguaggio del Corpo.”

Così descrive Maruska Ciricugno i principi ispiratori del Percorso Formativo, che vede sempre in prima linea il Comune di Nardò, grazie al fondamentale apporto in particolare del Dott.

Antonio Tondo, Presidente del Consiglio Comunale e dell’Assessore alla Cultura Giulia Puglia, con i quali l’Associazione condivide.

Nel Percorso Formativo “Le 8 Chiavi della Vita – Il Risveglio” ogni persona è chiamata a occuparsi di sé stesso, della propria Crescita interiore, della propria Salute, nonché della propria Vita in un modo nuovo, impegnandosi a preservare il proprio Essere dal punto di vista fisico, mentale e spirituale, partendo attivamente dalla prevenzione, dallo stile di vita, dall’alimentazione, all’ascolto dei sintomi, come mai prima d’ora.

Famiglia, Radici, Emozioni, Educazione Alimentare, Talento, Linguaggio del Corpo, Relazioni: queste le Parole Chiave e gli Argomenti di cui si parlerà il prossimo Sabato 14 Gennaio 2023 alle 17:30. Un evento gratuito per dedicare nuovi spazi a sé stessi, un appuntamento da non perdere.

Il Percorso Formativo “Le 8 Chiavi della Vita – Il Risveglio” si basa su un interessante intreccio di teoria e pratica applicata attraverso vari esercizi pratici singoli e di gruppo e durerà per tutto il 2023.

Articolo precedenteIL CIRCOLO DELLA CACCIA, IL VIDEO TRAILER
Articolo successivoGALATONE, LA POLIZIA CHIUDE UNA BIRRERIA PER 20 GIORNI