13.9 C
Nardò
giovedì, Aprile 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

“LE 8 CHIAVI DELLA VITA – IL RISVEGLIO” – AL VIA IL PERCORSO ANNUALE DI ALTA FORMAZIONE DI ASN. EVENTO GRATUITO A NARDÒ

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Ai nastri di partenza un altro coinvolgente Progetto annuale di Alta Formazione di “Angeli per la Salute Naturale”, Associazione di Promozione Sociale iscritta al RUNTS – fondata da Maruska Ciricugno, Naturopata ed Esperta di Medicina Naturale – che da oltre 15 anni propone idee e progetti sui Temi della Salute, del Benessere e della Crescita Personale.

Prima Tappa, il prossimo 14 Gennaio 2023, alle 17:30, presso la Sala “Capone”, all’Ex Tribunale di Nardò in Via Giovanni Falcone, con un seminario gratuito aperto a tutti i cittadini, nel corso del quale si presenterà nei dettagli il Percorso Formativo e si parlerà delle 8 Chiavi per Vivere in Consapevolezza e Armonia con gli Altri tutti gli istanti di ogni singolo Giorno.

“La nostra Vision è contribuire a creare un Mondo migliore nel quale, attraverso il riavvicinamento dell’Uomo ai Principi della Natura, ogni Persona vive con Gioia e Piena Consapevolezza la propria Vita, sempre in stretto contatto con Sè stesso, Mente, Corpo e Anima. Attraverso la Conoscenza di Salute Naturale, Crescita Personale, Corretta Alimentazione, Linguaggio del Corpo.”

Così descrive Maruska Ciricugno i principi ispiratori del Percorso Formativo, che vede sempre in prima linea il Comune di Nardò, grazie al fondamentale apporto in particolare del Dott.

Antonio Tondo, Presidente del Consiglio Comunale e dell’Assessore alla Cultura Giulia Puglia, con i quali l’Associazione condivide.

Nel Percorso Formativo “Le 8 Chiavi della Vita – Il Risveglio” ogni persona è chiamata a occuparsi di sé stesso, della propria Crescita interiore, della propria Salute, nonché della propria Vita in un modo nuovo, impegnandosi a preservare il proprio Essere dal punto di vista fisico, mentale e spirituale, partendo attivamente dalla prevenzione, dallo stile di vita, dall’alimentazione, all’ascolto dei sintomi, come mai prima d’ora.

Famiglia, Radici, Emozioni, Educazione Alimentare, Talento, Linguaggio del Corpo, Relazioni: queste le Parole Chiave e gli Argomenti di cui si parlerà il prossimo Sabato 14 Gennaio 2023 alle 17:30. Un evento gratuito per dedicare nuovi spazi a sé stessi, un appuntamento da non perdere.

Il Percorso Formativo “Le 8 Chiavi della Vita – Il Risveglio” si basa su un interessante intreccio di teoria e pratica applicata attraverso vari esercizi pratici singoli e di gruppo e durerà per tutto il 2023.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

25 APRILE, IL PROGRAMMA DELLA FESTA DELLA LIBERAZIONE

0
Anche Nardò celebra domani, giovedì 25 aprile, il 79° Anniversario della Liberazione d’Italia, la giornata...

13º DUATHLON DEL SALENTO: GRANDE SPETTACOLO A PORTOSELVAGGIO

0
Si è svolta domenica 21 aprile la 13ª edizione del “Duathlon del Salento”, gara organizzata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -