11.7 C
Nardò
venerdì, Aprile 19, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA: CONTRO MESAGNE IL GALATONE FA POKER

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Poker biancoverde e si vola al terzo posto in classifica nel girone H di serie B di volley maschile. Domenica l’Allianz Colazzo Galatone ha battuto in casa 3-0 l’Omega Mesagne in quella che è stata la quarta vittoria di fila per i ragazzi di mister Cavalera. Al termine di una nuova convincente prestazione dei biancoverdi, la classifica parla chiaro e vede l’Allianz fare un ulteriore e importante salto in avanti, balzando dal quarto al terzo posto in solitaria a 17 punti, subito dietro le corazzate Leverano e Grottaglie.

Tornando al match di domenica scorsa davanti al proprio pubblico, presente in gran numero al palasport di Galatina anche in questa occasione, in campo i biancoverdi hanno dominato l’incontro dall’inizio alla fine, vincendo tutti e tre i set con netto distacco: 25-18, 25-16 e 25-15. Da segnalare nelle file dell’Allianz Colazzo Galatone l’esordio assoluto in serie B del giovanissimo centrale Matteo De Filippis. Classe 2007, prodotto del vivaio della Green Volley Galatone, è proprio il 15enne a commentare il match a fine gara senza nascondere l’emozione: “Ero teso ma alla fine è stata una bellissima sensazione esordire e stare tra i compagni della prima squadra, tra l’altro con una bella e importante vittoria. Adesso siamo terzi – conclude De Filippis – e inseguiamo le prime in classifica”. Prossimo appuntamento la trasferta di domenica 4 dicembre a Torre Annunziata (Napoli) contro la Comcavi Volley Meta. 

Tabellino

Allianz Colazzo Galatone 3

Omega Mesagne 0

(25-18; 25-16; 25-15)

Allianz Colazzo Galatone: Latorre 2, De Filippis, Zanettin 17, Musardo 9, Garofalo 6, Barone (L), Russo 9, Calò, Schiattino, Papa 5, Lentini, Carrozzini, Rizzello (L); allenatore Cavalera.

Omega Mesagne: Guadagnini (L), Sabatelli 3, Caliolo 4, Simeone, Cavaliere, D’Amico 10, Attolico 6, Lomartire 1, Mingolla 1, Gasbarro 6, Dellegrottaglie (L), Carrozzo, Duggento 2; allenatore Lo Re.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

APPUNTAMENTO A NARDÒ CON GAETANO CORTESE IN “SUPPONIAMO CHE RINO”

0
Sabato 20 aprile l’Associazione Nardò Bianconera ci invita a partecipare nella splendida cornice del Teatro...

“SUB TUTELA DEI”: LA TAPPA SALENTINA DELLA MOSTRA DEDICATA ALLA MEMORIA DEL GIUDICE ROSARIO LIVATINO

0
Appena qualche settimana fa, alla fine del mese di gennaio, si è svolta a Copertino...

TRE TITOLI E LA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE: LA REIKI SALENTO NARDO’ DOMINA I CAMPIONATI ITALIANI “CADETTI” DI KICKBOXING

0
La struttura sportiva del Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro (UD) è stata la location...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -