17.2 C
Nardò
sabato, Aprile 20, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

ADDOBBI NATALIZI: AL VIA IL CONCORSO CHE COINVOLGE CITTADINI, ASSOCIAZIONI E PARROCCHIE

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

SALICE SALENTINO – Salice Salentino si feste di luci per le feste natalizie chiamando i cittadini a sfidarsi a singolar tenzone.

Al via il primo concorso “Addobbiamo Salice”, un’idea nata dalla voglia di lasciarsi alle spalle le lontananze dei due anni di pandemia, ritrovare il piacere di stare insieme e vivere con gioia e condivisione l’atmosfera magica del Natale.

Il concorso è rivolto a tutti, chiunque potrà abbellire le vie, le piazze, gli angoli del paese con allestimenti tipici natalizi, alberi, luci, presepi, e tutto ciò che richiama alla festa più attesa dell’anno.

Possono partecipare persone fisiche, enti, associazioni, privati, attività produttive, gruppi di vicinato, grandi e piccoli, fondazioni, parrocchie. Tutti.

Basterà presentare apposita domanda entro ???????? ???????? ???????????? ???? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????? ????????????’???????????????????????????????????? ????????????: ????????????????????????????????????????@????????????????????????.????????????????????????????????????????????????????????????.????????.???????? ???? ???????? ????????????????????????????, ???????????????????????????????????????????????????? ????????????’???????????????????????????? ???????????????????????????????????????? ???????????? ????????????????????????.

“Sarà bello ritrovarsi, fare festa, produrre bellezza e comunità – commenta il sindaco di Salice, Mimino Leuzzi -. Sarà il Natale della bellezza, della ripresa e abbiamo pensato a  un modo diverso, corale, per vivere questo periodo dell’anno, magico e ricco di emozioni”.

Il bando di concorso e la domanda da allegare, sono disponibili e scaricabili a questo link : https://www.comune.salicesalentino.le.it/-/1%5E-concorso-addobbiamo-salice-approvazione-avviso-pubblico-per-la-realizzazione-di-allestimenti-e-addobbi-natalizi-destinato-ad-associazioni-parrocchie-scuole-enti-no-profit-in-genere-privati-ed-attivita-produttive.-periodo-dicembre-2022-gennaio-2023./1.1?fbclid=IwAR3E8eXpoF5pmSKvpEStT5jHAp319XBZn-OrYdMKlNpyiGd_nVydjcenMHA

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IL JUDO A NARDÒ SALE SEMPRE PIÙ IN ALTO

0
È un periodo ricco di competizioni e traguardi per la nobile disciplina del Judo, praticata...

IL CICLO DELL’AUTISMO: IL TERZO APPUNTAMENTO È DEDICATO AL SUPPORTO PSICOLOGICO

0
Il Comune di Nardò e la Commissione Pari Opportunità hanno organizzato Il ciclo dell’autismo, un...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -