33.2 C
Nardò
venerdì, Luglio 19, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

LA VICE QUESTORE DR.SSA ROSALBA COTARDO NUOVO DIRIGENTE DELLA DIGOS

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Si insedia il nuovo Dirigente della Digos della Questura di Lecce: Il Vice Questore della Polizia di Stato Dr.ssa Rosalba COTARDO

Nella giornata di oggi si è insediato il nuovo Dirigente della DIGOS della Questura di Lecce, il Vice Questore della Polizia di Stato Dott.ssa  Rosalba COTARDO, proveniente dalla Questura di Brindisi, dove, da giugno 2019 sino a ieri, era a capo della DIGOS. Sostituisce il dr. Carmine MASSARELLI trasferito alla DIGOS della Questura di Roma.

La Dott.ssa COTARDO, dopo aver conseguito la laurea in Giurisprudenza ed essere stata abilitata alla professione forense ha iniziato la sua carriera nella Polizia di Stato nel gennaio del 2002, vincitrice di concorso per Commissari di Polizia.

Viene, quindi, assegnata alla Questura di Venezia e nel 2004 ricopre l’incarico di funzionario addetto al Commissariato Sezionale di P.S. San Marco fino al gennaio 2009. In questo periodo consegue anche la laurea in Scienze Politiche e delle Pubbliche Amministrazioni nel 2007, presso l’Università degli studi di Catania.

Dal febbraio 2009 all’aprile 2020, è stata aggregata Questura di Lecce, ed ha ricoperto l’incarico di responsabile della 3a Sezione “reati contro la persona e i minori” della Squadra Mobile di Lecce.

Nell’aprile del 2010, trasferita presso la Questura di Brindisi, dirige l’ufficio del Personale e l’ufficio Amministrativo Contabile sino al marzo 2017 quando assume la dirigenza del Commissariato Distaccato di P.S. di Mesagne sino a giugno 2019 quando viene assegnata alla Digos di Brindisi.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

FESTIVAL “CROCEVIA PER LO IONIO” 2024

0
Al via la quarta edizione del Festival Crocevia per lo Ionio che si terrà a...

QUESTA SERA UN TRIBUTO A MINA, ORNELLA VANONI, GIANNA NANNINI E MIA MARTINI

0
Questa sera,  18 luglio, si terrà il concerto tributo "Nardò: Un Tributo a Mina, Ornella...

UN’ESTATE AL CHIOSTRO – QUESTA SERA CONCERTO DI PIZZICA E SHOW COOKING

0
Preparati ad assistere ad un fantastico showcooking a cura di Massimo Vaglio, accompagnato dal concerto...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -