Home Spettacolo&Cultura DA OGGI AL 21 AGOSTO TORNANO A NARDÒ “I GIARDINI DEL VINTAGE”

DA OGGI AL 21 AGOSTO TORNANO A NARDÒ “I GIARDINI DEL VINTAGE”

ramundo
ARTE ORAFA
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
555

Dopo il successo di luglio, torna all’Oasi Tabor la mostra-mercato dedicata al collezionismo e all’antiquariato

Decine di espositori da ogni angolo della Puglia e del resto d’Italia. Da oggi fino al 21 agosto tornano a Nardò «I Giardini del Vintage», mostra-mercato di antiquariato e modernariato che si tiene nell’antica dimora del Palazzo Vescovile dell’Oasi Tabor, in località Cenate, strada Santa Caterina 177, a pochi passi dall’omonima marina.

L’appuntamento, ideato nel 2014 dall’associazione «Girasole», è giunto alla nona edizione senza tradire le aspettative e accogliendo ogni anno migliaia di visitatori. La “macchina del tempo” dei “Giardini del Vintage” perciò non si ferma e da oggi riapre al pubblico fino a domenica 21 agosto. Orari e location non cambiano: villa vescovile Oasi Tabor, strada Santa Caterina, località Cenate a Nardò (Le), ogni giorno dalle 10 alle 13:30 e dalle 17 alle 23:30. In questa edizione partecipano all’evento professionisti che saranno ai “Giardini” con nuove proposte e sorprese. L’ingresso è libero. Info: wandaguida@yahoo.it – tel. 3402921566.

Articolo precedenteDOMANI – ENZA PAGLIARA, DARIO MUCI E ANTONGIULIO GALEANDRO AL NAUNA FESTIVAL
Articolo successivoALEMANNO (IV): “DA TERZO POLO LINGUAGGIO DELLA SERIETÀ E DELLA RESPONSABILITÀ. RISPETTO PER I CITTADINI.”