Home Spettacolo&Cultura “BATTITO D’ARTE” – BENESSERE TRA EMOZIONI, ARTE E TEATRO. APPUNTAMENTO IL 28...

“BATTITO D’ARTE” – BENESSERE TRA EMOZIONI, ARTE E TEATRO. APPUNTAMENTO IL 28 LUGLIO AL CASTELLO DI NARDÒ

ramundo
ARTE ORAFA
materassi
toma casa
andreina
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani

Emozioni e Arte in un magico connubio nell’incantevole cornice del Castello di Nardò. È quello che succederà Giovedì 28 Luglio a Nardò, a partire dalle 21:30, dove tanti artisti si esibiranno per rafforzare l’importanza dello stretto legame tra Arte, Cultura e Benessere del Corpo, dell’Anima e della Mente.

Si tratta di una serata all’insegna della Salute Naturale e del Benessere, ma anche dell’Arte e del Teatro: un Inno alla Vita, che porta Gioia, Forza e Consapevolezza per vivere al meglio la vita di ogni Giorno.

“Nell’ambito della già ricca Rassegna estiva di Manifestazioni ed Eventi, proposta dall’Amministrazione Comunale, abbiamo fortemente voluto questo Evento Culturale proposto dall’Associazione Angeli per la Salute Naturale, che rispecchia la nostra intenzione di donare alla nostra Comunità forme di espressione che possono portare Ottimismo, Spensieratezza e Sani Principi di Vita” – ha dichiarato l’Assessore alla Cultura Giulia Puglia.

Anche il Presidente del Consiglio Comunale di Nardò, Dott. Antonio Tondo ha detto: “i nostri sforzi sono sempre più rivolti a rendere più Forte e Consapevole la nostra Città, sostenendo i progetti che consentono di migliorare Crescita Personale e Professionale di ognuno di noi, per affrontare le sfide sempre più complesse dei nostri tempi.”

“Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco un’Amministrazione Comunale così attenta ai Valori e Principi della Persona e della Salute Naturale – afferma Maruska Ciricugno, Naturopata e Presidente dell’Associazione Angeli per la Salute Naturale – Oggi, più che mai, tutti siamo chiamati a fare la nostra parte in una Società in costante evoluzione: per farlo al Meglio, la nostra Mission è quella di diffondere la conoscenza sull’enorme potenziale che ognuno di noi ha dentro di sè: ogni Persona è un piccolo Grande Miracolo della Vita.”

L’evento è completamente gratuito, per ulteriori informazioni:

Pagina Facebook Salute Naturale M.C. e/o mail angelisalutenaturale@gmail.com

Articolo precedenteESCONO FUORI STRADA E L’AUTO SI RIBALTA: DUE SORELLE AL FAZZI DI LECCE
Articolo successivoPIÙ SERVIZI PER LAVORATORI STAGIONALI E MIGRANTI: A BONCURI ILLUSTRATE LE NOVITÀ PER L’INCLUSIONE SOCIO-LAVORATIVA