15.5 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

ARRESTATA A GALATINA UNA CITTADINA RUMENA

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Gli agenti di Polizia del Commissariato di P.S. di Galatina arrestano una cittadina rumena che tenta di strappare una collana ad un galatinese provocandogli lesioni giudicate   guaribili in 15 giorni.

Nei giorni scorsi, presso la sala operativa del Commissariato di P.S. di Galatina, giungeva una segnalazione di rapina perpetrata da una donna in danno di un uomo in un garage situato nel centro storico di Galatina.

Il personale in servizio di volante è intervenuto prontamente su luogo dell’accaduto dove erano presenti gli interessati dalla vicenda, ovvero due uomini ed una donna che, alla vista dei poliziotti, ha tentato di darsi alla fuga ma subito bloccata.

La donna, una cittadina rumena di 27 anni, già nota alle forze dell’ordine per lo stesso genere di reati, dalla ricostruzione della dinamica dei fatti, poco prima di essere fermata dalla Polizia, avrebbe avvicinato per strada la vittima chiedendogli del denaro e dopo aver ricevuto una moneta di un euro, lo avrebbe seguito mentre entrava in un garage di sua proprietà e avvicinatasi all’uomo, come per baciarlo, gli strappava una collana dal collo.

In quel frangente, entrava nello stesso garage un conoscente col quale la vittima aveva un appuntamento ed assistendo allo strappo della collana ed alla colluttazione tra i due, subito chiedeva l’intervento della Polizia contattando la sala operativa.

In seguito, le lesioni riportate dalla vittima, sono state giudicate guaribili in 15 giorni dal personale medico del locale Pronto Soccorso e la cittadina rumena, dopo gli adempimenti di rito, è stata tradotta presso la casa circondariale di Lecce.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

“NESSUNO MI VUOLE E NE VADO FIERA”. UN LIBRO PER LE DONNE, MA CHE DOVREBBERO LEGGERE TANTI UOMINI

0
Lei si chiama Maria Teresa Giaffreda, vive a Parabita, una laurea in Comunicazione e Giornalismo,...

KICKBOXING. MARLEN CIRIGNACO, BRAVA E SIMPATICA: CONQUISTA L’ARGENTO ALLA WAKO WORLD CUP

0
Una giornata di sport “ad alta tensione”, così ci viene descritto il clima vissuto oggi...

NEL CHIOSTRO DEI CARMELITANI NASCE IL MUSEO DELLE CONCHIGLIE

0
Sarà inaugurato sabato 23 marzo al chiostro dei Carmelitani (primo piano) il Museo delle Conchiglie,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti