Home Cronaca DISCOTECHE, ALEMANNO (M5S): “DAL 6 GIUGNO AL VIA LE DOMANDE PER I...

DISCOTECHE, ALEMANNO (M5S): “DAL 6 GIUGNO AL VIA LE DOMANDE PER I RISTORI”

inglese
ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
plaisir
new pergola_pergola
banner fiorentino
inglese

“A partire dal 6 giungo ed entro il 20 giugno 2022, i titolari di discoteche e sale da ballo potranno presentare le domande per accedere ai contributi a fondo perduto rifinanziati con il decreto Sostegni Ter.

La richiesta è riservata ai soggetti che alla data del 27 gennaio scorso, giorno in cui è entrato in vigore il decreto Sostegni ter, possedevano i seguenti requisiti:

•             partita IVA attiva;

•             attività chiusa nel rispetto delle restrizioni anti-Covid.

Potranno beneficiare delle somme le discoteche, sale da ballo e attività similari che rientrino nel codice ATECO 2007 93.29.10.

La domanda va inviata, anche tramite un intermediario delegato, utilizzando i canali telematici dell’Agenzia delle Entrate o mediante il servizio web disponibile nell’area riservata “Fatture e Corrispettivi” del sito. 

Per il modello dell’istanza, istruzioni e specifiche tecniche, si rimanda al link: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/provvedimento-del-18-maggio-2022″.

Così Maria Soave Alemanno, deputata del MoVimento 5 stelle in commissione Attività produttive, in merito all’erogazione dei contributi a fondo perduto per le attività chiuse previsti dal Decreto Sostegni Ter.

Soave Alemanno

Articolo precedente25 ARTISTI FIORISTI UCRAINI APRONO LA RASSEGNA INTERNAZIONALE LEVERANO IN FIORE
Articolo successivoDAL CUORE DEL SALENTO TORNA IL “PASTICCIOTTO DAY”