Home Spettacolo&Cultura A GALLIPOLI TORNA LA MUSICA. IL 2 E 3 LUGLIO MUSICA E...

A GALLIPOLI TORNA LA MUSICA. IL 2 E 3 LUGLIO MUSICA E DIVERTIMENTO CON RADIONORBA

inglese
ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
plaisir
new pergola_pergola
banner fiorentino
inglese

Battiti Live, lo show targato Radionorba, torna a far divertire il grande pubblico: il 2 e il 3 luglio Gallipoli ospiterà il grande appuntamento dedicato alla musica, non con una ma con ben due giornate dedicate alla musica e al divertimento.

A commentare il sindaco Stefano Minerva: “Dal 2019 quella di Gallipoli è una tappa fissa per la grande manifestazione di Battiti Live; a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria però, gli appuntamenti gallipolini degli ultimi due anni si sono svolti con una modalità diversa. Quest’anno abbiamo fatto di tutto per confermare nella nostra città il grande show: Gallipoli sarà una delle città che rappresenteranno la Puglia. Quella che ci attende sarà una grande estate, ricca di appuntamenti e di eventi. La nostra programmazione estiva va avanti ormai da mesi e tra poco sveleremo tutte le novità”.

Continua il consigliere dedicato agli eventi, Tony Piteo: “Non potevamo perdere un’occasione così importante per la nostra città per cui ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo speso tutta l’energia possibile per raggiungere l’obiettivo. Ci attendono due serate ricche di spettacolo e divertimento con un grande ritorno di immagine per la nostra Gallipoli. Grazie a tutti coloro che ci hanno creduto in primis al nostro primo cittadino Stefano Minerva”.

Articolo precedenteBATTITI LIVE 2022: LA GRANDE MUSICA TORNA IN PIAZZA
Articolo successivoDAL 27 AL 29 MAGGIO TORNA “LEVERANO IN FIORE”