Home Cronaca TEATRO PER FAMIGLIE, RINVIATO L’ULTIMO APPUNTAMENTO

TEATRO PER FAMIGLIE, RINVIATO L’ULTIMO APPUNTAMENTO

ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
meetnes
plaisir
new pergola_pergola
banner fiorentino

È stato rinviato a data da destinarsi, per motivi del tutto indipendenti dalla volontà degli organizzatori e degli artisti, Dire fare baciare lettera testamento, l’ultimo appuntamento della rassegna Piccoli Sguardi, organizzata dal Teatro Comunale di Nardò insieme a Teatro Pubblico Pugliese e Comune di Nardò. Non ci sarà, dunque, nemmeno la prossima domenica lo spettacolo di Valeria Raimondi ed Enrico Castellani, portato in scena da Teatro Koreja.

Dire fare baciare lettera testamento è una proposta di gioco rivolta ai bambini, ai loro genitori, maestri e agli adulti in genere e anche un canto alla sua bellezza, alle potenzialità che ogni bambino racchiude dentro di sé. Lo spettacolo era stato organizzato nell’ambito del progetto di sensibilizzazione e contrasto al Gioco d’Azzardo Patologico (GAP) “Gioca, pensa, vinci – Il lato sano del gioco”, promosso dal Dipartimento Dipendenze Patologiche dell’Azienda Sanitaria Locale Lecce con il Teatro Pubblico Pugliese.

Articolo precedenteSPARA CONTRO LA MACCHINA DEL FIGLIO E CONTRO IL MURO DI CASA DELLA EX MOGLIE: ARRESTATO DALLA POLIZIA 41ENNE DI CASARANO
Articolo successivoSOLIDARIETÀ DEL SINDACO PIPPI MELLONE ALL’AMICO E COLLEGA STEFANO MINERVA