13.9 C
Nardò
venerdì, Aprile 26, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

MARIJUANA NASCOSTA NEL VANO PORTA OGGETTI DELL’AUTO: DENUNCIATI

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Intorno alle ore 02.00 di questa notte, un equipaggio della sezione Volanti del Commissariato P.S. di Galatina, nel corso di un controllo di Polizia eseguito agli occupanti di una vettura e i suoi due giovani occupanti, una ragazza 25enne di Potenza ed una ragazzo 23enne galatinese, nella centralissima  piazza Alighieri a Galatina, ha rinvenuto un sacchetto con oltre 36 grammi di marijuana.

Durante il controllo, gli agenti avvertivano un forte ed acre odore tipico della marijuana, infatti, dopo aver estratto il vano portaoggetti, tra i fusibili, accuratamente occultato, c’era un sacchetto contenente la sostanza stupefacente. Da tale ritrovamento scaturisce anche la perquisizione domiciliare sia all’abitazione del 23enne, con esito negativo, sia presso il B&B dov’era alloggiata la ragazza. Qui, sul tavolo della cucina, sono state rinvenute altre 2 dosi, una di marijuana ed una di hashish, di poco più di un grammo ognuna.

Al termine degli accertamenti i due, già noti alle forze di Polizia per analoghi reati, sono stati indagati in concorso per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IL CICLO DELL’AUTISMO: IL TERZO APPUNTAMENTO È DEDICATO AL SUPPORTO PSICOLOGICO

0
Il Comune di Nardò e la Commissione Pari Opportunità hanno organizzato Il ciclo dell’autismo, un...

“SPORT E DISABILITA’” IN UN INCONTRO-DIBATTITO A CURA DI A.VO.C.A.D. Nardò

0
L’A.VO.C.A.D. di Nardò invita la cittadinanza a partecipare all’incontro-dibattito dal significativo titolo “Sport e Disabilità,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -