Home Sport DREAM VOLLEY NARDÒ, DOMENICA VIA AI PLAYOFF

DREAM VOLLEY NARDÒ, DOMENICA VIA AI PLAYOFF

ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
meetnes
plaisir
new pergola_pergola
banner fiorentino

Serie C femminile di volley, al via i playoff. Per la prima gara del girone 4 domenica 24 aprile la Dream Volley Nardò Schola Sarmenti affronterà in casa il Trepuzzi Volley. Fischio d’inizio alle 18 (ingresso gratuito) al Pala Andrea Pasca di via Giannone.

Prontissime a scendere in campo le atlete granata. «Domenica sarà una sfida molto importante – dichiara il capitano della Dream Volley Nardò, l’opposto Federica Buccarella – che abbiamo preparato al meglio. Daremo il massimo in campo e cercheremo di andare avanti il più possibile in questi playoff, senza illusioni ma convinte delle nostre potenzialità».

La squadra del presidente Alessandro Buccarella, dell’allenatore Stefano Mariano, del viceallenatore Pasquale De Micheli e del direttore tecnico Gianni Dell’Anna inizia così il lungo cammino per la serie B2. Questa fase del torneo è composta da gironi a tre squadre. Dopo il match casalingo contro il Trepuzzi, la Dream Volley Nardò Schola Sarmenti affronterà sabato 7 maggio in trasferta il Cerignola.

Articolo precedenteFOCUS TEMATICO – QUAL E’ LA RISPOSTA DELLA DIOCESI DI NARDO’- GALLIPOLI AGLI EFFETTI DELLA PANDEMIA ?
Articolo successivoDIRETTA – GESÙ CONFIDO IN TE. CORONCINA ALLA DIVINA MISERICORDIA