Home Cronaca LIBERAMENTE PER NARDÒ INCONTRA LE ASSOCIAZIONI: PRIMO INCONTRO CON ANT “DON TONINO...

LIBERAMENTE PER NARDÒ INCONTRA LE ASSOCIAZIONI: PRIMO INCONTRO CON ANT “DON TONINO BELLO” DELEGAZIONE DI NARDÒ

ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
meetnes
plaisir
new pergola_pergola
banner fiorentino

“Dando seguito a ciò che ci siamo prefissati di fare non appena costituta l’Associazione, vale a dire essere presenti sul territorio ed interagire con i gruppi in esso stesso presenti, abbiamo avuto l’onore ed il piacere di ospitare, all’interno della nostra sede, sita in Via Duca degli Abruzzi a Nardò, la Delegazione ANT “Don Tonino Bello” della nostra città.

ANT(Assistenza Nazionale Tumori) è una realtà presente sul nostro territorio da ben dieci anni, mentre a livello Nazionale, da ben quarantaquattro anni. Nata da una splendida idea ed intuizione del compianto Prof. Franco Pannuti, ANT svolge un ruolo primario nell’assistenza domiciliare ai malati oncologici, fornendo loro tutto il supporto e le cure necessarie, poggiandosi sull’esperienza di medici ed infermieri al servizio e di volontari pronti a sostenere la causa.

Orgogliosi di poter dare il nostro apporto, in ogni forma possibile a questa grande realtà.

Ringraziamo, inoltre, Luciana Fracella, Presidente Delegazione ANT Nardò e tutti i suoi volontari/e per quanto hanno fatto, fanno e continueranno a fare ogni giorno, tra mille sacrifici e difficoltà, ma sempre con l’amore e la vicinanza verso il prossimo che da sempre li contraddistingue.

Pronti a darvi una mano.

Aiutiamoci ed aiutiamo, è importante! “

A.P.S Liberamente per Nardò

Articolo precedenteBOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO REGIONE PUGLIA DEL 25 MARZO 2022
Articolo successivoNARDÒ CELEBRA IL DANTEDÌ