15.7 C
Nardò
giovedì, Aprile 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

MICHELE BATTISTINI È IL NUOVO ALLENATORE GRANATA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Pallacanestro “Andrea Pasca” Next Nardò comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Coach Michele Battistini.
A Michele, neretino verace ed autentico traghettatore della promozione in Serie A2, un compito difficile e ricco di responsabilità nell’occasione unica di trascinare il Toro verso un’agognata salvezza. Un segnale che la società granata ha deciso di mandare al roster ed alla tifoseria tutta che mai come nei prossimi match sarà fondamentale per raggiungere l’obiettivo prefissato: quello di difendere la categoria conquistata lo scorso 23 giugno.

La speranza è quella di ritornare a vedere il Palazzetto “San Giuseppe da Copertino” festante e caloroso più che mai, come nelle migliori pagine di storia scritte da questo club che soprattutto grazie al supporto dei propri sostenitori ha portato a casa risultati importanti nel corso degli anni.

La squadra, in queste ore, è già in palestra a disposizione del Coach e del Vice Daniele Quilici per preparare la gara esterna di Ferrara con palla a due domenica 27 marzo alle ore 12:30. 

Da parte della società, certa delle potenzialità e della scelta fatta, un in bocca al lupo a Michele ed ai suoi assistenti per questo rush finale di stagione. 

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

IN SCENA UN PIRANDELLIANO TRA PALCO E REALTÀ

0
Domani e dopodomani, venerdì 26 e sabato 27 aprile, quinto e ultimo appuntamento con la...

LA SSD GIOVENTU’ GRANATA DI NARDO’ PREMIATA UFFICIALMENTE COME “SCUOLA DI CICLISMO”.

0
Importante riconoscimento quello ottenuto ieri dalla società neretina SSD Gioventù Granata, che nel territorio promuove...

13º DUATHLON DEL SALENTO: GRANDE SPETTACOLO A PORTOSELVAGGIO

0
Si è svolta domenica 21 aprile la 13ª edizione del “Duathlon del Salento”, gara organizzata...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -