Home Spettacolo&Cultura LO SPETTACOLO È DAL VIVO – FRAGILE, PICCOLA FENOMENOLOGIA DI UNA COPPIA,...

LO SPETTACOLO È DAL VIVO – FRAGILE, PICCOLA FENOMENOLOGIA DI UNA COPPIA, DI UN AMORE, DI UNA VITA

ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
meetnes
plaisir
new pergola_pergola
banner fiorentino

Lo spettacolo è dal vivo, la stagione teatrale 2022 del Comune di Nardò organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, prosegue sabato 19 marzo con Fragile, in programma alle ore 21 al Teatro comunale di corso Vittorio Emanuele II. Si tratta di una storia in equilibrio sul filo della quotidianità di una coppia, sorpresa a giocare tra poesia e brevi cortocircuiti esistenziali, che mettono a nudo la fragilità delle nostre relazioni, degli amori e delle vite che tentiamo di vivere. Uno spettacolo diretto da Tino Caspanello, con Silvia Civilla e Pietro Pizzuti, scene e costumi di Cinzia Muscolino.

La sinossi. Piccola fenomenologia di coppia. Due artisti di strada. Brevi ricatti, recriminazioni, sottili violenze celate da malinconie e poesia. I due, abitualmente in giro per le piazze, si ritrovano in un teatro, un teatro vuoto, in attesa di un pubblico. E proprio durante l’attesa, nel teatro deserto, consumano il rito della loro esistenza fatta di rinunce, giochi, riflessioni sul senso del loro vivere una vita fuori da una misura comune. La donna balla, l’uomo gonfia i palloncini senza riuscirci. Due esseri umani in attesa: dell’esibizione, di una moneta che riscatti le loro fatiche e il freddo di certe notti, il dolore di piccole o grandi ferite che ci si infligge a vicenda e il tempo per risanarle.

L’inizio dello spettacolo è alle ore 21. I biglietti costano 20 euro in platea (18 i ridotti over 70, under 25 e studenti), 18 euro nei palchi centrali (ridotti 16 e 13), 14 nei palchi laterali (ridotti 12 e 10), 10 euro nel loggione (ridotti 8). Possono essere acquistati sulla piattaforma www.vivaticket.com o al botteghino del Teatro comunale, aperto nelle giornate di mercoledì dalle 16 alle 19 e sabato dalle 9:30 alle 12. Si tratta di uno spettacolo fuori abbonamento. Per informazioni chiamare i numeri di telefono 0833 602222, 320 8949518 e 389 7983629. Saranno applicate le disposizioni anti-Covid19 vigenti. Il calendario e ogni altra informazione sulla rassegna di prosa sono disponibili sul sito web del Teatro Pubblico Pugliese al link https://www.teatropubblicopugliese.it/rassegna/nardo-stagione-teatrale-2021-22/.

Articolo precedenteTEATRO E IMPEGNO SOCIALE. SUL PALCO “SLOT MACHINE”- SOLILOQUIO DALLA FOSSA E A SEGUIRE DIBATTITO SU LUDOPATIE E NUOVE DIPENDENZE
Articolo successivoDENUNCIATE DALLA POLIZIA DUE CITTADINE SPAGNOLE PER IMBRATTAMENTO E DETURPAMENTO