Home Sport VOLLEY SERIE B: KO A MOLFETTA, GALATONE PERDE 3-0

VOLLEY SERIE B: KO A MOLFETTA, GALATONE PERDE 3-0

ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
meetnes
plaisir
new pergola_pergola
banner fiorentino

Sonora sconfitta e partita da dimenticare: l’Allianz Colazzo Galatone sabato ha perso 3-0 a Molfetta nella 20esima giornata di campionato del girone L di serie B di volley maschile.

Comincia male da subito, con due infortuni nelle file biancoverdi prima della gara: quelli dell’opposto Giuseppe Scialò e del capitano Donato Musardo, entrambi costretti a rinunciare al match. Finisce 25-20 per i padroni di casa il primo set ma nei successivi parziali il distacco del Molfetta si fa più ampio (25-14 e 25-16 il secondo e terzo set). Era una partita difficile, tra due squadre che finora hanno ben figurato in campionato.

Con questa vittoria il Molfetta supera l’Allianz Colazzo Galatone in classifica e sale al sesto posto a 25 punti. Scivola in ottava posizione invece il Galatone che domenica affronterà in casa il Campobasso, secondo in classifica e sicuramente una delle squadre più forti del girone. Non nasconde l’amarezza dopo il match il direttore generale dell’Allianz Colazzo Galatone Alberto Papa: «Una partita iniziata malissimo avendo dovuto subito rinunciare allo scacchiere iniziale a causa degli infortuni prima di Musardo e poi, durante il riscaldamento pre-gara, del bomber Scialò.

Sapevamo di venire a giocare in un campo difficilissimo, volevamo prendere punti ma non ci siamo riusciti. Siamo dispiaciuti. Abbiamo visto la brutta copia della squadra scesa in campo nelle partite precedenti. Adesso dobbiamo voltare pagina – conclude Papa – poiché il campionato non dà tregua».

Articolo precedenteBOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO REGIONE PUGLIA DEL 12 MARZO 2022
Articolo successivoBOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO REGIONE PUGLIA DEL 13 MARZO 2022