Home Cronaca IL NERETINO EUGENIO PRANZO FIRMA IL NUOVO VIDEOCLIP DEI MUNDIAL

IL NERETINO EUGENIO PRANZO FIRMA IL NUOVO VIDEOCLIP DEI MUNDIAL

ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
meetnes
plaisir
new pergola_pergola
banner fiorentino

Il talentuoso Filmmaker neretino Eugenio Pranzo firma la regia del nuovo videoclip dei Mundial, che vede come protagonisti i tre musicisti salentini Carmine Tundo, Roberto Mangialardo e Alberto Manco i quali, dopo l’esperienza di Tonica, il late show musicale di Rai 2, ripartono con il loro progetto Mundial.

Il video girato a Lecce, durante alcuni concerti di presentazione del disco, restituisce allo spettatore l’essenza dell’intero live grazie alla professionalità di Pranzo nel sincronizzare le immagini con la musica, sottolineandone le tonalità incisive e incalzanti proprie dei Mundial.

Eugenio Pranzo, classe 1995, è un Filmmaker neretino con una grande passione per il cinema che lo accompagna sin dall’infanzia. Nel 2019 approda al Cinema, partecipando al Festival del Cinema Europeo, con il suo cortometraggio DAKOTA. Una passione che prosegue con vere e proprie realizzazioni di progetti audiovisivi di vario genere, interamente scritti da lui, tra cui NERETUM un cortometraggio (dedicato alla sua città natale Nardò) il quale ripercorre la drammaticità della prima fase dell’epidemia che ha attaccato il mondo intero. Attualmente impegnato con cortometraggi, videoclip musicali, concerti live, shooting fotografici e spot pubblicitari, collabora con numerosi artisti del panorama nazionale con un unico obiettivo quello di avvicinare il pubblico alla bellezza del vero cinema con professionalità, precisione e prontezza nella realizzazione dei progetti.

Articolo precedenteP(A)EZZI DI ME. SPETTACOLO SULLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE
Articolo successivoBOLLETTINO EPIDEMIOLOGICO REGIONE PUGLIA DEL 12 MARZO 2022