12.8 C
Nardò
giovedì, Marzo 28, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

GLI AVVOCATI MATTEO SANCES E FABRIZIO MANGIA CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CAMERA CIVILE SALENTINA

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Camera Civile Salentina rende noto l’ingresso, all’interno del Consiglio Direttivo, degli avv.ti Matteo Sances e Fabrizio Mangia, naturalmente già iscritti all’associazione forense presieduta dall’avv. Salvatore Donadei.

È proprio quest’ultimo, insieme al Vice-Presidente avv. Vincenzo De Benedittis, a spiegare che “si è proceduto alla cooptazione dei due valorosi Colleghi, in momenti distinti, secondo quanto previsto dall’art. 9 dello Statuto, essendo evidentemente per gli stessi il possesso di tutti i requisiti richiesti e stanti le dimissioni, anch’esse rassegnate in tempi differenti, delle Colleghe Daniela Libetta ed Antonella Indirli, alle quali va un grandissimo ringraziamento per l’eccellente opera svolta in questi anni”.

Al benvenuto di Donadei e De Benedittis, in un periodo molto intenso per la Camera Civile Salentina – impegnata nella organizzazione di diversi eventi formativi e protesa verso il Congresso Nazionale dell’UNCC (Unione Nazionale delle Camere Civili) nei prossimi 5 6 e 7 maggio in quel di Rimini – fa riscontro l’entusiasmo dei due neo consiglieri.

Gli avv.ti Sances e Mangia ringraziano il direttivo e tutti gli associati per la fiducia riposta e dichiarano “Siamo particolarmente lusingati e grati al Presidente e a tutta alla Camera Civile Salentina, per il benvenuto riservatoci nel Consiglio Direttivo. Non faremo mancare la nostra disponibilità ed il nostro contributo alle finalità che si pone l’associazione, in questo momento storico così delicato e con l’obiettivo di porre in evidenza la funzione sociale dell’avvocato”.

Camera Civile Salentina

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

KICKBOXING. LA REIKI SALENTO NARDÒ SUL PODIO DELLA COPPA DEL MONDO WAKO

0
Tra tutte le innumerevoli discipline sportive praticate nella nostra città la Kickboxing dimostra una grande...

GIORNATE FAI, APRONO AL PUBBLICO LA CHIESETTA DEL BRUSCA E LA CHIESA DELLE ANIME

0
La Chiesa della Beata Vergine Maria Vergine Immacolata della masseria Brusca e la Chiesa delle...

CACCIA ALLE UOVA, UN APPUNTAMENTO PER I BAMBINI

0
SD Nardò OLTRECULTURA  in collaborazione  con  “ Il Tappeto Volante” e l’Assessorato al Welfare ha...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti