Home Politica GLI AVVOCATI MATTEO SANCES E FABRIZIO MANGIA CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CAMERA CIVILE...

GLI AVVOCATI MATTEO SANCES E FABRIZIO MANGIA CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CAMERA CIVILE SALENTINA

ramundo
ARTE ORAFA
ramundo 2
materassi
toma casa
meetnes
plaisir
new pergola_pergola
banner fiorentino

Camera Civile Salentina rende noto l’ingresso, all’interno del Consiglio Direttivo, degli avv.ti Matteo Sances e Fabrizio Mangia, naturalmente già iscritti all’associazione forense presieduta dall’avv. Salvatore Donadei.

È proprio quest’ultimo, insieme al Vice-Presidente avv. Vincenzo De Benedittis, a spiegare che “si è proceduto alla cooptazione dei due valorosi Colleghi, in momenti distinti, secondo quanto previsto dall’art. 9 dello Statuto, essendo evidentemente per gli stessi il possesso di tutti i requisiti richiesti e stanti le dimissioni, anch’esse rassegnate in tempi differenti, delle Colleghe Daniela Libetta ed Antonella Indirli, alle quali va un grandissimo ringraziamento per l’eccellente opera svolta in questi anni”.

Al benvenuto di Donadei e De Benedittis, in un periodo molto intenso per la Camera Civile Salentina – impegnata nella organizzazione di diversi eventi formativi e protesa verso il Congresso Nazionale dell’UNCC (Unione Nazionale delle Camere Civili) nei prossimi 5 6 e 7 maggio in quel di Rimini – fa riscontro l’entusiasmo dei due neo consiglieri.

Gli avv.ti Sances e Mangia ringraziano il direttivo e tutti gli associati per la fiducia riposta e dichiarano “Siamo particolarmente lusingati e grati al Presidente e a tutta alla Camera Civile Salentina, per il benvenuto riservatoci nel Consiglio Direttivo. Non faremo mancare la nostra disponibilità ed il nostro contributo alle finalità che si pone l’associazione, in questo momento storico così delicato e con l’obiettivo di porre in evidenza la funzione sociale dell’avvocato”.

Camera Civile Salentina

Articolo precedenteI CALZINI SPAIATI DEL POLO 1 DI NARDÒ
Articolo successivoRIFIUTI E RICICLO, IN CITTA’ ARRIVA UN ECO-COMPATTATORE