11 C
Nardò
giovedì, Aprile 25, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

E’ IN TUTTE LE LIBRERIE IL NUOVO LIBRO DI MIRELLA GUAGNANO “FRAMMENTI D’ANIMA”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

“Frammenti d’anima” è l’ultimo lavoro della scrittrice neretina Mirella Guagnano.

Si tratta di una raccolta di poesie molto intense ed emozionanti, nelle quali si alternano in queste poesie, permettendo di immedesimarsi e di entrare a contatto con la parte più profonda del nostro essere, arrivando a conoscere meglio il complicato mondo interiore che c’è in noi.

Ogni singola poesia sembra che sia stata partorita dopo aver messo a tacere la mente e abbandonato la parte materiale ed effimera. È la voce di un’anima che si spoglia mostrandosi nuda in tutta la sua semplicità, la sua bellezza.

Un’anima tormentata, sofferente, qualche volta gioiosa, che canta le odi dell’amor puro. Anima che si è servita di una mano umana per impugnare la penna ed imprimere su candidi fogli col nero inchiostro i suoi molteplici sentimenti, le sue tristezze, i suoi ardori, i suoi sogni… Raccolta di poesie intense capace di far fremere i cuori, un dono per chi ama le emozioni dolci e profonde.

BIO

Mirella Guagnano nasce a Nardò, in provincia di Lecce. Fin da giovanissima il suo principale interesse è stata la letteratura, che le ha riempito il cuore ed è stata capace di farla volare con la mente. Di animo sensibile si è sempre immedesimata nelle sofferenze altrui e ha cercato di alleviarle attraverso il volontariato. Tra un libro e l’altro, infatti, ha sempre dedicato tutta sé stessa agli altri.

Nel 2018 pubblica il suo primo romanzo “Il volo dell’aquila-ognuno di noi vale più di quanto crede”, che nel 2019 viene segnalato per merito dal Presidente del Terzo Premio internazionale di Poesia e Letteratura “ De Finibus Terrae”.

In occasione dello stesso premio, il secondo romanzo “Oltre il Buio”, riceve la menzione di merito per la sezione narrativa inedita. A febbraio del 2021pubblica il suo terzo romanzo “L’arcobaleno non ha radici”. Negli ultimi anni, il suo amore per la scrittura l’ha portata ad esprimere le sue emozioni più profonde attraverso le poesie, alcune pubblicate in diverse antologie come “Emozioni Nascoste” Pav Edizioni, “Antologia Poetica Scrivendo 2019” Kubera Edizioni, “Il Nostro Diario Al Tempo Del Coronavirus” Pav Edizioni, “Trani tra le stelle” Pav edizioni. Ha anche partecipato con dei racconti alle antologie “Lettera ai nonni” Pav Edizioni, “Dentro una bolla: Adolescenza” autori vari, pubblicata da Sognalibro gruppo facebook.

Il libro è disponibile sugli store online e si può prenotare in tutte le librerie fisiche.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

FESTA DI PRIMAVERA DA CANDY HOUSE

0
Domenica 21 aprile, dalle ore 16:30, appuntamento al parco giochi dell’area mercatale di Nardò. Ad...

OLIÈ: INCONTRI, DEGUSTAZIONI, SHOW COOKING. DAL 24 AL 28 APRILE LA RASSEGNA SULL’OLIO EVO DI PUGLIA

0
Dal 24 al 28 aprile Nardò ospiterà Oliè, la rassegna degli oli extravergine di Puglia,...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -