A NARDÒ ENTRANO IN SERVIZIO 2 NUOVE GUARDIE ZOOFILE NOMINATE DEL PREFETTO DI LECCE

 A NARDÒ ENTRANO IN SERVIZIO 2 NUOVE GUARDIE ZOOFILE NOMINATE DEL PREFETTO DI LECCE

Due nuove Guardie zoofile entrano a far parte del nucleo di Nardò. Questa mattina, infatti, il Prefetto di Lecce ha nominato Guardia Zoofila Elena Falconieri e Antonio Bonuomo. I due volontari dopo aver frequentato un corso di formazione e aver affiancato nelle operazioni il personale già in servizio si aggiungono a quelle già a disposizione del Nucleo di PG delle Guardie.

Il Nucleo di PG delle Guardie Zoofile di Nardò Coordinato da Antonio Russo è nato nel 2008, uno dei primi in Puglia. Oggi operana in collaborazione con altri organi di Polizia e con le Amministrazioni comunali, svolgendo sul territorio un servizi legati al randagismo, maltrattamenti e abbandono di animali.

Agriambiente-Lecce è presente prevalentemente nei comuni di Nardò e Alessano, ma operano anche in altri comuni limitrofi ai primi. Per eventuali esposti o segnalazioni rivolgersi sempre ai comandi di polizia locale i quali provvederanno ad avvisarci, oppure al seguente indirizzo e-mail: agriambiente- [email protected], le segnalazioni anonime non saranno prese in considerazione da Agriambiente ma saranno comunque inoltrate alle Autorità territorialmente competenti.