“LE MIE ABILITÀ SONO PIÙ FORTI DELLE MIE DISABILITÀ” – TOUR GUIDATO E CENA IN BIRRIFICIO CURATI DA RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI

 “LE MIE ABILITÀ SONO PIÙ FORTI DELLE MIE DISABILITÀ”  – TOUR GUIDATO E CENA IN BIRRIFICIO CURATI DA RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI

Il prossimo 3 dicembre, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Persone con Disabilità, il birrificio artigianale Birrasalento di Leverano (Le), apre le sue porte ad una Beer Experience fuori da ogni limite.

Un percorso conoscitivo e gastronomico guidato e curato interamente dai ragazzi di L’Integrazione e Outlet dei Ragazzi Speciali e non solo.

Saranno loro infatti a accogliere i visitatori, portarli con perizia alla scoperta del birrificio con un tour emozionante e ricco di spunti, dalle origini al presente, dalle materie prime ai processi di produzione.

Subito dopo saranno sempre loro, i “nostri” ragazzi, uomini e donne dal respiro infinito, che le disabilità fisiche non hanno fermato, a preparare una cena strepitosa, spillare le birre artigianali, servire ai tavoli e fare spettacolo con musica e non solo.