LA NOTTE BIANCA SI TINGE DI GRANATA

 LA NOTTE BIANCA SI TINGE DI GRANATA

La Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò, venerdì 19 novembre, dipingerà la notte bianca di granata mediante un percorso tra le diverse attività locali, con protagonisti i giocatori, i membri dello staff e tutti i bambini dell’Academy Nardò.

I tifosi, i bambini e le famiglie saranno chiamati a raccolta a partire dalle 18:30, quando, presso Mondadori Point, La Torre e Ferguson risponderanno alle curiosità di grandi e piccini.

Alle 19:30 ci sposteremo presso Oliver Boutique/It’s Time to Change, dove il nostro Matteo Fallucca sarà impegnato in un taglio e trattamento barba effettuato dal nostro barber di fiducia, Alessio Prete, pronto a rifare il look al numero 6 in vista della trasferta romana.

Alle 20:00 coach Gandini e capitan Poletti saranno ospiti di MG, dove avrà luogo la stampa in tempo reale di T-Shirt a tema granata, in collaborazione con Giemme Sport, che saranno regalate ai piccoli cestisti del centro minibasket Academy Nardò, nonché messe in vendita per tutti gli appassionati che vorranno portarsi a casa la maglia in edizione limitata.

Mezz’ora più tardi, presso Victor 1966, Bjelic, Jerkovic, Leonzio estrarranno – tra i bambini del minibasket e i sociosostenitori – due fortunati che si accaparreranno una felpa Valvola e un monopattino elettrico Ducati PRO-1 Evo (valore di 399,00€) offerto dal nostro main sponsor Euronics.


Invitiamo tutti a partecipare all’evento: qualora il vincitore dell’estrazione non fosse presente, si procederà con una seconda estrazione e così via, finché non verrà estratto un tifoso presente.

Infine, dalle 21:15, Burini e Thomas ci delizieranno con dei cocktails presso Santi&Briganti, dove si concluderà l’itinerario granata.

Nel rispetto delle normative vigenti, vi aspettiamo per colorare di granata la notte bianca del commercio neretino!