8.9 C
Nardò
sabato, Aprile 20, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

ARRESTATO UN 51ENNE. SCOVATO DALLA POLIZIA UN LABORATORIO NEL CENTRO DI NARDÒ

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Nella tarda serata del 06 novembre u.s., gli agenti del Commissariato di P.S di Nardò, a conclusione di un’operazione di Polizia Giudiziaria finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente un noto pluri-pregiudicato neretino, O. A., di anni 51.

Un accurato servizio di appostamento ed osservazione nei pressi dell’abitazione dell’uomo, sita nel entro cittadino, ha permesso agli investigatori di rilevare un notevole andirivieni di personaggi noti per il consumo di droga. I sospetti dei poliziotti della Sezione Investigativa e di Polizia Scientifica del Commissariato sono stati fugati alloraquando, addosso ad un giovane, noto consumatore di cocaina, è stata rinvenuta una dose di cocaina appena acquistata. La successiva perquisizione domiciliare, ha confermato i sospetti degli investigatori.
L’uomo, infatti, nonostante l’insistenza degli agenti, ha tardato circa 10 minuti prima di aprire la porta, certamente con l’unico scopo di disfarsi di qualcosa d’illegalmente detenuto. Durante la perquisizione, in particolare in cucina, è stata rinvenuta l’attrezzatura necessaria per il taglio e il confezionamento della sostanza stupefacente: forbici, cellohane, taglierini, nastro, bilancino di precisione, 4 cellulari, polvere bianca per il “taglio”, oltre a 2.700 euro in banconote di diverso taglio.
Al termine delle operazioni, tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro e l’uomo, in stato d’arresto, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Lecce, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

DOMANI C’È ADDIRITTURA PADRE, LO SPETTACOLO DI SALVATORE COSENTINO

0
È in programma domani, venerdì 19 aprile, al Teatro comunale di corso Vittorio Emanuele II...

IL JUDO A NARDÒ SALE SEMPRE PIÙ IN ALTO

0
È un periodo ricco di competizioni e traguardi per la nobile disciplina del Judo, praticata...

DIVERTIMENTO E SOLIDARIETÀ: GRANDE PARTECIPAZIONE PER LA FESTA DELLO SPORT

0
Ha coinvolto tantissimi giovani la Festa dello Sport dal titolo “LIBERI DI VOLARE NEI COLORI...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -