STRATEGIE E BUSINESS: TUTTO PRONTO PER OSM RESTAURANT

 STRATEGIE E BUSINESS: TUTTO PRONTO PER OSM RESTAURANT

Tutto pronto per Osm Restaurant, un evento per rilanciare il mondo della ristorazione, offrendo la consulenza e il confronto con la testimonianza di volti noti di quest’ambito, come Giuseppe Sciortino, pronti a fornire gli STRUMENTI per migliorare il proprio business. Tutto questo si svolgerà il prossimo 8 novembre dalle ore 15.30 alle 18.30 presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce.

Osm Restaurant è organizzato da Osm Partner BLT, un franchising operante nella consulenza aziendale e nella formazione, che da oltre 20 anni è radicato sul territorio aiutando le imprese a crescere.

“Forniamo una consulenza a 360° e aiutiamo le aziende a raggiungere gli obiettivi prefissati”, affermano Giovanni Conversano direttore commerciale Osm Partner BLT e Gaetano Cordella direttore tecnico Osm Partner BLT – annunciando questo evento imperdibile, o meglio il più importante incontro annuale per i ristoratori, un settore del resto duramente colpito in questo anno e mezzo segnato dalla pandemia, ma per il quale c’è sempre un’occasione per ricominciare, aggiornarsi e offrire il meglio. E’ quanto desidera fare Osm Restaurant, con esperti del settore pronti a fornire consigli, dare input per migliorare il proprio business e un check-up aziendale gratuito.

Osm Restaurant vi aspetta l’ 8 novembre dalle ore 15.30 alle 18.30 presso il Grand Hotel Tiziano di LECCE