NARDÒ – LAVELLO. TUTTE LE INFORMAZIONI DEL MATCH

 NARDÒ – LAVELLO. TUTTE LE INFORMAZIONI DEL MATCH

Nardò – Lavello per ripartire. Un ulteriore match di rilievo, data la caratura degli avversari, ma si spera possa dare una scossa alla classifica. Uniti si può. “Il NARDO’ non si discute, si ama, uniti vinceremo”. E’ uno degli striscioni più belli e più ricchi di amore e significato verso la maglia granata che sia mai stato esposto dai nostri tifosi. E appariva al comunale negli anni 80, quando le sfide di cartello erano un habitué della quarta serie e l’orgoglio, ora come allora, éra e resta indomito . Il cuore e le intenzioni ci sono. Serve il risultato. Forza Ragazzi. 

La partita sarà giocata al “Giovanni Paolo II” di Nardò, domenica 24 ottobre alle ore 15:00.

Biglietto unico per tutti al costo di € 10,00.  

Per i tifosi GRANATA! I ticket di ingresso sono già disponibili e l’acquisto é possibile in prevendita e senza costi aggiuntivi presso la sede amministrativa Diciannove58 di Via Due Aie a Nardò nei seguenti orari: mattino 10:00 – 13:00; pomeriggio 17:00 – 20:30. Domenica, giorno della partita, fino alle ore 13:00.

Ingresso Gratuito per gli under 12


Attenersi scrupolosamente alle disposizioni del Protocollo Anti Covid. Accesso consentito solo ai possessori di Green Pass.