11.7 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

WEDDING – IL 25 E 26 SETTEMBRE TORNA FIERA SALENTO SPOSI

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Una vetrina per il giorno del sì, insieme a due speciali workshop per organizzare al meglio il proprio matrimonio. Inizia il conto alla rovescia per il primo evento post-pandemia dal profumo di fiori d’arancio. Con il patrocinio della Regione e del Comune di Lecce, torna il 25-26 settembre presso il Grand Hotel Tiziano di Lecce una nuova edizione di  Fiera Salento Sposi, un progetto che da 10 anni desidera valorizzare la tradizione e la cultura #madeinsalento, ideato e organizzato nel dettaglio dalla Platinum Eventi di Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli.

Il taglio del nastro è in programma alle ore 16.00 di sabato 25 settembre.  Si tratta del primo evento del Sud, ma anche del resto d’Italia, che metterà in scena 90 aziende  che  aiuteranno  tutte le coppie di futuri sposi a raccogliere idee originali, proposte nuove, consigli, spunti creativi e sopratutto servizi per personalizzare il giorno più importante della loro vita.

2 giornate, 90 aziende partecipanti, 5000 mq di esposizione. Inoltre a grande richiesta per le coppie di sposi alcuni workshop per il giorno del sì:

Con Marica Caracciolo di Iside20: sabato 25 settembre dalle 17.00 alle 18.00 e domenica 26 settembre dalle  17.30 alle 18.30

Con la Wedding Planner Natasha Grande: sabato 25 settembre dalle 18.00 alle 19.00 e domenica 26 settembre dalle 11.00 alle 12.00.

Come da tradizione, la fiera offrirà ai visitatori un percorso emozionale tra gli stand delle aziende salentine leader nel settore del “wedding”, tra : abiti da sposa e sposo, hair style e make up, fedi nuziali e jewelery, lista nozze, finanziamenti per matrimonio, addobbi floreali, bomboniere, servizio foto e video, catering e banqueting, animazione e intrattenimento, torta nuziale, wedding planner, noleggio auto per matrimoni, abbigliamento da cerimonia per testimoni, damigelle, paggetti e per tutti gli invitati, viaggio di nozze e luna di miele, arredamento interni ed esterni. Insomma, tutti i temi che scandiscono uno dei giorni più belli della vita di uomini e donne.

Infine, a caratterizzare come sempre FIERA SALENTO SPOSI anche l’occasione offerta ai “promessi”: un LOVE COUPON del valore di 500 euro da spendere sull’acquisto di camera da letto o cucina o abito da sposa, in palio per le prime 300 coppie che si registrano online sul sito www.fierasalentosposi.it.

“Dopo il lockdown e  l’incertezza sulla diffusione della pandemia, non è stato facile organizzare questo evento -afferma Giovanni Conversano- Molte aziende infatti sono state costrette a chiudere e altre hanno paura di reinvestire in nuovi eventi perchè vivono nell’incubo di doversi nuovamente fermare a causa del covid 19. L’appuntamento del 25-26 settembre, potrei definirlo una “fiera coraggio e di speranza”, un evento simbolo per il Salento, come per il resto d’Italia”.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

UNA BUONA PASQUA SOLIDALE DALLA SCUDERIA ALFISTI GIALLOVERDI

0
Si è svolta come da programma annunciato nei giorni scorsi la manifestazione “Pasqua con la...

KICKBOXING. LA REIKI SALENTO NARDÒ SUL PODIO DELLA COPPA DEL MONDO WAKO

0
Tra tutte le innumerevoli discipline sportive praticate nella nostra città la Kickboxing dimostra una grande...

25 MARZO: NARDO’ CELEBRA IL “DANTEDì” CON MICHELE EMILIANO

0
Lunedi 25 marzo, in occasione del Dantedì, alle ore 18 presso la Chiesa di Santa...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti