DA DOMANI A GALATONE RIAPRE UN’AREA DEL CENTRO POLISPORTIVO “ALBERTO COLITTA”

 DA DOMANI A GALATONE RIAPRE UN’AREA DEL CENTRO POLISPORTIVO “ALBERTO COLITTA”
Stefania
Piccione
Mov5
leuzzi
leuzzi
leuzzi

Da lunedì prossimo, 30 agosto, riapre un’area del centro polisportivo “Alberto Colitta” che è interessato dai lavori di riqualificazione e adeguamento. Una prima tappa è, quindi, già conclusa. E da lunedì saranno fruibili sia i campetti da tennis che i campi di padel.

Scommettere e investire sullo sport, che è infrastruttura fondamentale per la formazione e la crescita dei nostri ragazzi, vuol dire fare un assist al futuro della nostra comunità.
Grazie alla Polisportiva Galatone !
Le infrastrutture sportive rappresentano un bene culturale, una palestra di vita soprattutto per i giovani.
E proprio lo sport, che tanto ci ha fatto sognare, emozione e divertire tra la vittoria agli Europei di calcio e le straordinarie medaglie conquistate alle Olimpiadi di Tokyo che hanno colorato di azzurro l’estate e la storia, è per noi un servizio pubblico essenziale.
Mentre il cantiere prosegue per ultimare e chiudere il cerchio di tutti gli interventi previsti, ripartono quindi le attività sportive: un traguardo tagliato prima dei tempi stabiliti. Un punto a favore della comunità, a favore di tutti coloro che fanno il tifo per Galatone e che, in vari modi, danno il loro contributo in un cantiere ancora più grande, quello che punta a costruire un futuro di bellezza.

Correlati