PROSEGUONO FINO A DOMENICA 22 A NARDÒ «I GIARDINI DEL VINTAGE»

 PROSEGUONO FINO A DOMENICA 22 A NARDÒ «I GIARDINI DEL VINTAGE»
Stefania
Piccione
Mov5
leuzzi

Boom di visitatori nella settimana di Ferragosto. L’ottava edizione della mostra-mercato dedicata al collezionismo e all’antiquariato a due passi dal mare va avanti fino al 22 agosto

Il weekend di Ferragosto è alle spalle ma «I Giardini del Vintage» sono ancora lì. Fino a domenica 22 agosto infatti la mostra-mercato di antiquariato e modernariato continuerà ad accogliere il pubblico nell’antica dimora del Palazzo Vescovile dell’Oasi Tabor a Nardò (Lecce), in località Cenate, strada Santa Caterina 177. Anche in questa ottava edizione l’appuntamento ideato dall’associazione «Girasole» sta registrando una notevole crescita di pubblico e di espositori, questi ultimi giunti da ogni angolo della Puglia. Chi non ha ancora fatto in tempo a perdersi tra mobili d’epoca, lampadari, libri, giornali, dischi, giradischi, grammofoni, cd, musicassette, soprammobili, può raggiungere l’Oasi Tabor in questi giorni. Orari di apertura: 9.30-13.30; 16.30-23.30. L’ingresso è gratuito. Al luogo dell’evento si arriva da Nardò anche attraverso la linea 111 del servizio Salentoinbus. Info: [email protected] – tel. 3402921566.

Misure sanitarie all’ingresso

L’evento si tiene in un ampio spazio all’aperto che consente il distanziamento fra i visitatori, nel rispetto delle norme anti-Covid. In caso di elevata affluenza, gli ingressi potrebbero comunque essere contingentati secondo le normative vigenti al momento.

Correlati