11.7 C
Nardò
venerdì, Marzo 29, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

GALLIPOLI: CIRCA 200 RAGAZZI IN UNA FESTA DA BALLO ORGANIZZATA IN VILLA. SUL POSTO GLI AGENTI DEL COMMISSARIATO DI POLIZIA

- Advertisement -
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro

Nella nottata di ieri, gli agenti del Commissariato di P.S. di Gallipoli, insieme alle unità di rinforzo estivo del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, nell’ambito del dispositivo di ordine e sicurezza pubblica interforze (Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale di Gallipoli) voluto dal Questore VALENTINO nelle ore serali e notturne nella città di Gallipoli, hanno interrotto una festa da ballo ben organizzata nei minimi dettagli con dj, impianto acustico, luci ed effetti speciali come macchine da fumo effetto “nebbia”, tipico della discoteca, bancone per somministrazione di long drink anche alcolici alla presenza di circa 200 ragazzi provenienti da diverse province d’Italia.

I giovani, intenti a ballare e cantare a squarciagola, sono stati sorpresi in assembramento e senza i dispositivi di protezione individuale, che sono ancora resi obbligatori dalla attuale normativa vigente in materia di contrasto alla diffusione del virus nel momento in cui non si riesce a garantire il distanziamento sociale.

Nelle prossime ore saranno al vaglio degli agenti del Commissariato di P.S. di Gallipoli, ai quali nelle ore precedenti al controllo erano arrivate segnalazioni per una festa abusiva nelle campagne tra Alezio e Matino e per musica ad alto volume, non soltanto la posizione dell’organizzatore ma anche del proprietario della villa che ha ospitato l’evento.

Sono inoltre scattati altri due fermi amministrativi di veicolo, da 2 a 8 mesi con relativo ritiro di libretto di circolazione e sanzione amministrativa, per due conducenti di mezzi utilizzati per il trasporto di persone (NCC), pur essendo entrambi completamente privi di titolo autorizzativo e quindi risultati abusivi.  

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

Ti potrebbe interessare

NARDÒ CHE MERAVIGLIA! CONTEST FOTOGRAFICO SULLE BELLEZZE DELLA CITTÀ

0
Nardò che meraviglia! Via al contest fotografico organizzato dall’assessorato al Turismo e finalizzato a selezionare...

“LA DUMENICA TI LI PARME”

0
La pratica dei fedeli di intrecciare le foglie di palma e di tagliare rami di...

DALL’UOVO AL PULCINO: ALLA “DON BOSCO” DI NARDO’ LA MAGIA DELLA VITA, SENZA TRUCCO NE’ INGANNO

0
I bambini spesso hanno idee curiose e fantasiose su come funzionano le cose e la...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti