FURTO NELLA ZONA INDUSTRIALE DI NARDÒ. COLPITA UN AZIENDA DI FORNITURE ALL’INGROSSO

 FURTO NELLA ZONA INDUSTRIALE DI NARDÒ. COLPITA UN AZIENDA DI FORNITURE ALL’INGROSSO
Digiqole ad

Colpita una ditta che si occupa di forniture all’ingrosso di generi alimentari per ristoranti e supermercati. I ladri avrebbero operato per parecchio tempo, pare almeno due ore. L’allarme sarebbe scattato ma i delinquenti hanno continuato ad operare.

Tre camion carichi di merce vengono riempiti e rubati alla Df Ristoservice. Si tratterebbe di una banda numerosa, diverse persone immortalate dalla videocamera di sorveglianza che avrebbero portato via merce per almeno centomila euro. La sede della società si trova in via Fratelli Mattei, nella zona industriale. Si pensa che i ladri siano penetrati poco prima di mezzanotte praticando una ampia fenditura in un muro. Poi sarebbero andati via intorno alle due di notte quando, dalle immagini, si vedono i mezzi in movimento e alcune persone che cercano di aprire il cancello uscire.

Mistero sui motivi per cui l’allarme e l’istituto di vigilanza non abbia individuato i malviventi in un lasso di tempo così ampio durante il quale l’allarme sarebbe pure scattato. In mattinata la scoperta del maxi furto. Negli uffici i ladri hanno prelevato le chiavi di un Fiat Ducato e due durgoni Ford che hanno riempito di formaggi e salumi, ma anche frutta secca e alcolici. I furgoni vuoti sono stati ritrovati a Bitonto.

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X