11.1 C
Nardò
giovedì, Aprile 18, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

IL TORO NON SFRUTTA IL PRIMO MATCHPOINT, AL PALALUISS VINCE ROMA

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

La LUISS Roma trionfa in gara 3 battendo Nardò e allungando la serie a gara 4

Niente da fare per coach Battistini e i suoi: la LUISS Roma porta a casa gara 3, allungando la serie a gara 4, in programma domenica alle 18:00 a Roma.

1° QUARTO – Coviello e Burini da tre punti, immediato timeout per coach Paccariè. Infante interrompe il parziale, poi calano le percentuali del campo per le due squadre. In chiusura di primo quarto il Toro allunga con le triple di Burini e Stella, sfruttando, dall’altra parte, le basse percentuali dall’arco della LUISS Roma: 9-19 al termine del primo quarto.

2° QUARTO – Roma prova a rientrare in partita dopo la doppia cifra di svantaggio maturata nel primo quarto. Murri da tre ricuce il distacco a due possessi, coach Battistini ordina timeout. Infante carica i suoi sulle spalle, Roma firma un 16-2 di parziale, nuova sospensione per la panchina ospite. Burini accorcia con i tiri liberi: 30-29 all’intervallo lungo.

3° QUARTO – Il solito Infante, scatenato, riporta la LUISS davanti. Sanna e Tredici da tre punti siglano il +9, timeout coach Battistini. Roma si conferma infuocata e arriva a quota +16, massimo vantaggio dell’incontro. Nardò prova a rientrare in gara con le bombe di Fontana ed Enihe, tornando in singola cifra di scarto con i jumper vincenti di Fontana e Stella: 57-50 al termine del terzo quarto.

4° QUARTO Tredici dall’arco per la nuova doppia cifra di vantaggio. Il Toro scende nuovamente in singola cifra di scarto, mancando l’occasione del -5 con Fontana in contropiede. Da lì, Roma torna a distanza di sicurezza, incrementando lo scarto minuto dopo minuto, gli ospiti non riescono a trovare la zampata per riaprire il match: 76-63 al termine dell’incontro.

 Prossimo incontro: Domenica 6 giugno al PalaLUISS contro LUISS Roma in occasione di gara 4 della semifinale playoff di Serie B.

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

NUOTO: NARDO’ FESTEGGIA LE PRIME MEDAGLIE “100% MADE IN NARDO’”

0
Da troppo tempo a Nardò si sentiva la mancanza di un bel resoconto sportivo che...

OFFESE IN CONSIGLIO: IL COMPORTAMENTO DI GATTO UNA BRUTTA PAGINA DI SESSISMO E IGNORANZA

0
Sentiamo il dovere di censurare parole e gesti del consigliere Alberto Gatto nel corso della...

ECOPODISMO: DOMENICA 12 MAGGIO TORNA LA PORTOSELVAGGIO NATURAL TRAIL, TRA CERTEZZE E NOVITA’

0
Si parte! L’Edizione 2024 del Portoselvaggio Natural Trail si svolgerà DOMENICA 12 MAGGIO ed ha ufficialmente...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -