DA NON PERDERE! QUESTA SERA SU RADIO CENTRALE C’È “RIFLETTORI PUNTATI”

 DA NON PERDERE! QUESTA SERA SU RADIO CENTRALE C’È “RIFLETTORI PUNTATI”
Digiqole ad

Questa sera su Radio Centrale atmosfera intensa con una puntata “multisensoriale” che profuma di pagine di libri, che racconta di parole scritte con la calligrafia odorosa di inchiostro, sul foglio di grana piacevole al tatto e bella da guardare. Ospite in studio Fabio Filograna, con la sua raccolta di poesie “Arteria”.

In attesa che esca il suo singolo, in collegamento telefonico la giovanissima cantautrice Giulia Marsano.

Il FAI -fondo ambiente italiano-  attraverso l’azione dei suoi volontari racconta la bellezza del nostro paese agli italiani di oggi e di domani. Luca Spano, studente alla facoltà di lettere classiche, promuove con la sua passione l’arte, il teatro e le meraviglie del territorio.

Il sottotitolo della trasmissione radiofonica -QueiBraviRagazzi- darà voce nell’arco delle puntate all’arte, alla musica, alla Danza , al teatro, allo studio, al cinema, alla musica dal vivo, in una piacevole cornice metropolitana.

Saremo in un Wine Bar sotto il cielo di Roma, questa volta. Abbiamo scelto il -Mostò- in V.le Pinturicchio nella capitale.

Ci trasferiamo in questo Locale curato e dal perfetto stile vintage per la nostra cena informale all’insegna del relax tra musica e giovani appassionati. Abbiamo voglia di vino profumato e di una Tartare speziata……

Qui l’assortimento in cantina non è mai scontato, con etichette italiane ed estere selezionate in modo competente, con un focus particolare sui vini naturali.

E dedicato a radio centrale, una bella sorpresa nel calice: “Tesoro Mio” il vino rosato che verseremo per un brindisi a “Quei bravi Ragazzi”.

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X