EMERGENZA SANITARIA – GALATONE CONTA 138 CONCITTADINI POSITIVI AL COVID-19

 EMERGENZA SANITARIA – GALATONE CONTA 138 CONCITTADINI POSITIVI AL COVID-19
Digiqole ad

Da un confronto dati con l’ASL, confrontandoli con i numeri del report della Prefettura e con le verifiche degli operatori di Polizia Locale.

La situazione epidemiologica che emerge al momento conta 138 concittadini positivi al Covid-19, di cui 13 ospedalizzati.

Grazie a tutti i tracciamenti effettuati dall’Asl di concerto con l’Amministrazione, al punto di esecuzione tamponi di via Gramsci si ha un numero chiaro dei contagi, con l’auspicio che nei prossimi si avrà un decremento dei contagi.

Nella giornata di ieri, la nostra Comunità piange una nostra concittadina, deceduto a causa del Covid-19 e ricoverato da oltre 14 giorni in ospedale.

Alla sua famiglia, l’abbraccio di tutta la nostra Comunità.

Inoltre a nome di tutta la comunità rivolgiamo gli auguri di pronta guarigione a tutti i concittadini attualmente positivi, ed a coloro che si sono negativizzati una pronta ripresa della quotidianità.

Ricordo che chi è in isolamento fiduciario, può rivolgersi il Settore Servizi Sociali del Comune al n. 0833.861956 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00 ed il sabato e la domenica, negli stessi orari, al numero di cellulare 3666310075.

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X