IL SALUTO AFFETTUOSO DELLA GRANDE FAMIGLIA DELL’A.C. NARDÒ ALL’UFFICIALE DI POLIZIA RENATO

 IL SALUTO AFFETTUOSO DELLA GRANDE FAMIGLIA DELL’A.C. NARDÒ ALL’UFFICIALE DI POLIZIA RENATO

Buona vita, Renato!

L’A.C. Nardò consegna la maglia celebrativa, il gagliardetto ed il pallone firmato all’ufficiale di polizia Renato Drazza che si approssima a meritato collocamento a riposo.

Andare in pensione è uno dei momenti più importanti nella vita di un lavoratore. Significa potersi godere il meritato riposo dopo anni di sacrifici, stress e giornate convulse per riuscire a stare dietro alla famiglia, agli amici e ai propri impegni personali. Per questo motivo l’A.C. Nardò decide di  festeggiare con Renato, un ufficiale di polizia, ma soprattutto una persona sensibile e di straordinaria professionalità e umanità, questo traguardo. L’A.C. Nardò, con in testa l’amministratore Unico Alessio Antico, il Presidente Salvatore Donadei e tutto lo staff dirigenziale e tecnico augura il meglio a Renato, con l’auspicio che il collocamento a riposo non sia un punto di arrivo, ma l’inizio di un nuovo capitolo della vita. Un capitolo che può ancora riservare belle sorprese.
Grazie per tutto Renato. Accetta questo pensiero da tutti noi. 

Citiamo infine una frase di STEPHEN LITTLEWORD: 
Essere pensionato è come tornar bambino, hai un’intera giornata per giocare, sorridere e pensare a divertirti. Auguri Renato.

Slider

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X