FRASCA – “MELLONE NON HA MAI AVUTO A CUORE I VERI INTERESSI DEI SUOI CITTADINI. SAREBBE ORA DI DIRGLI “CIAO””

 FRASCA – “MELLONE NON HA MAI AVUTO A CUORE I VERI INTERESSI DEI SUOI CITTADINI. SAREBBE ORA DI DIRGLI “CIAO””

Questo messaggio nasce dal reale bisogno di manifestare la volontà di non essere più disposti ad essere governati e amministrati da chi, evidentemente, non ha mai avuto a cuore i veri interessi dei suoi cittadini.

Da quanto riportato dai media sembra che il nostro Sindaco e la sua amministrazione abbiano agito nell’illegalità, violando innanzitutto un codice etico, sottovalutando la consapevolezza dei neretini, tradendo la loro fiducia e compromettendo l’immagine della città della pace e dell’accoglienza, “gettandola” sulle pagine di cronaca giudiziaria.

E’ arrivato il momento che il Sindaco rassegni le sue dimissioni ed eviti un lungo commissariamento del Comune, che porterebbe altro danno alla città di Nardò.

Dimettendosi permetterà agli organi inquirenti di fare luce sull’accaduto. Se, invece, il Sindaco ritiene di essere stato sempre nei confini della legalità, allora il mio suggerimento è quello di convocare immediatamente un consiglio comunale che verta solo su questo problema e che venga condiviso con tutti i cittadini seguendo le norme della trasparenza e della verità.

Nardò è ferita e non merita tutto questo! 

Mino Frasca

Slider

Correlati

Grande o piccolo, ogni contributo è prezioso.

X