11.7 C
Nardò
venerdì, Aprile 19, 2024
mmt
calignao
calignao
mmt
calignao
calignao
mmt

PAOLA MITA: “ATTIVITÀ CHE CHIUDONO E INTERE FAMIGLIE A CASA MA MELLONE AFFIDA LAVORI A TECNICI ESTERNI”

- Advertisement -
soave
ramundo
materassi
toma casa
new pergola_pergola
banner fiorentino
neretum
lavaggio cani
vergaro
- Advertisement -

Ci sono attività che chiudono, interi nuclei a casa, bambini e ragazzi senza connessione, attività allo stremo, il Sindaco si preoccupi di loro, attivi quello che in altri comuni già è realtà: azzeramento della Tari per i nuclei familiari più deboli, Azzeramento della Tosap per le attività commerciali che hanno subito la chiusura a causa del Covid, solo per fare alcuni esempi.

Ormai è un appuntamento puntuale quello al quale ci ha abituati il Sindaco pro tempore Mellone.

Ogni volta che la stampa cartacea pubblica una o più notizie che potrebbero riguardarlo in prima persona, invece di rispondere alle questioni poste in evidenza chiama a se le “il suo popolo” (come lo definisce), e pubblica opere del futuro, settimana scorsa fu la volta di S. Isidoro, per il quale promise un progetto “mastodontico” ma SOLO SE AVESSERO CONTINUATO A VOTARLO .

Oggi però è “ANDATO OLTRE” ha già affidato a professionisti esterni un progetto per 500 POSTI AUTO a S Caterina, promettendo di utilizzare i fondi del RECOVERY FUND, in poche parole ha affidato il progetto con soldi comunali sperando che lo stesso poi venga finanziato dal recovery, e se così non sara’? Contrarremo l’ennesimo mutuo?  

Posto che il Recovery nasce con l’obiettivo che le sue risorse vengano impiegate per favorire un rimbalzo economico e un percorso di ripresa centrato su obiettivi verdi e digitali, non si capisce dove tale ENORME parcheggio verrà realizzato, considerando anche la morfologia della marina, se vi sono terreni di proprietà comunali o se si dovrà procedere a qualche esproprio, o sarà costruito a ridosso di Porto Selvaggio?

Per adesso l’unica cosa certa di questo progetto è l’incarico affidato a tecnici esterni, l’ennesimo incarico. Possibile che l’ufficio tecnico del Comune di Nardò non sia in grado di progettare un parcheggio? seppur di 500 posti auto?

La verità ad oggi è solo una Mellone ogni volta che la stampa parla di lui cosi come a lui non piace a Nardo’ si realizzano mastodontici progetti, poi però non ci si preoccupa di digitalizzare le scuole (magari qui si il recovery potrebbe essere d’aiuto).

Quando si parla di Recoveri Fund, o di somme in generale che sono stanziate con l’obiettivo di far ripartire l’economia non si può accettare che ci si prenda gioco delle persone.

Paola Mita

Consigliere Comunale F.I. Nardo’

 Segui NardoNews24 anche su Whatsapp e Telegram

- Advertisement -

Ti potrebbe interessare

OFFESE IN CONSIGLIO: IL COMPORTAMENTO DI GATTO UNA BRUTTA PAGINA DI SESSISMO E IGNORANZA

0
Sentiamo il dovere di censurare parole e gesti del consigliere Alberto Gatto nel corso della...

IL CICLO DELL’AUTISMO: IL TERZO APPUNTAMENTO È DEDICATO AL SUPPORTO PSICOLOGICO

0
Il Comune di Nardò e la Commissione Pari Opportunità hanno organizzato Il ciclo dell’autismo, un...

MALTRATTAMENTI E TENTATA ESTORSIONE: ARRESTATO UN 34ENNE A NARDÒ

0
Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta...

Seguici sui nostri canali

9,002FansMi piace
- Advertisement -spot_imgspot_img

Articoli recenti

- Advertisement -